• Google+
  • Commenta
10 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Astri oroscopo di Paolo Fox 11 luglio 2016: anticipazioni oroscopo della settimana a partire da lunedì, previsioni dell’oroscopo di LatteMiele in fortuna e amore, lavoro e successo.

Inizia una nuova settimana, ma solo pochi segni saranno favoriti dalle stelle. Le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi indicano quali sono in più fortunati segni.

Anche se la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia è andata in vacanza, vediamo quali sono le previsioni del noto astrologo da radio Latte e Miele.

Ariete dopo un periodo complicato, questa settimana deve trovare la forza di reagire. Per l’oroscopo della settimana Toro in amore riceverà alcune conferme. I single devono farsi avanti senza indugiare troppo.  La vita sentimentale di Gemelli rischia di essere messa in secondo piano dalle difficoltà lavorative.

Piccoli e grandi risultati rischiano di stressare Cancro che, nonostante la fatica, continua ad impegnarsi con entusiasmo.  In amore per l’oroscopo di Paolo Fox 11 luglio Leone vorrebbe maggiori conferme, ma non sarà semplice vivere con serenità l’amore nei prossimi giorni. Vergine deve avere pazienza: il lavoro resta ancora un punto interrogativo. Ancora qualche altro giorno di affaticamento per Bilancia che presto ritroverà slancio ed armonia. E’ un periodo di forte indecisione per Sagittario, che soprattutto in amore non sa bene quello che vuole. Per l’oroscopo di Paolo Fox 11 luglio Capricorno vive una situazione di forte tensione ma non deve perdere la speranza per il futuro. Acquario è confuso ed indeciso, ascoltare un amico o un parente potrebbe risolvere alcuni interrogativi. Il grande impegno di Pesci ha portato all’ottenimento di successi importanti. Scorpione ritorna finalmente a vincere ma deve dimostrasi paziente e meno istintivo.

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio 2016: segni fortunati oroscopo della settimana di LatteMiele

  • Toro: hai la Luna dalla tua parte. Sarà una settimana molto positiva per i sentimenti, soprattutto per i cuori solitari. Hai bisogno di stabilità e cerchi conferme. Anche nel lavoro stai vivendo una fase di recupero e chi ha un’attività, vedrà aumentati i suoi guadagni, a patto che sia disposto a riorganizzare il lavoro. Generalmente non ami tanto le novità, ma chi si è già messo in discussione ha avuto modo di ricredersi. Agisci adesso, non aspettare agosto.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 11 luglio il tuo cielo astrale è molto positivo, e sei interessato da una straordinaria energia. Molti hanno raggiunto risultati importanti in queste ultime settimane, ed è normale avvertire ora un live calo fisico. Nei prossimi giorni avvertirai il peso delle responsabilità, ma la voglia di realizzare i tuoi desideri ti spingerà a fare sempre di più.
  • Leone: nei prossimi giorni ci sarà maggiore coinvolgimento in amore, soprattutto per le storie iniziate da poco. Chi in questo momento sto attraversando un periodo di crisi, è tentato a guardare altrove. Chi tra maggio è giugno si è messo in discussione, potrebbe essere attratto da un partner che ama tirare la corda. Cerca di capire se vale la pena investire ancora tempo in chi non crede in questa storia.
  • Pesci: ti stai impegnando a fondo e raccogli i risultati del tuo successo. Fare i conti con la fatica non è semplice, ma sei protetto da grandi stelle. Non mollare proprio adesso! Sono favoriti i progetti di coppia, come la convivenza o il matrimonio. Questa settimana avrai buone intuizioni che ti serviranno per il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox lunedì: previsioni settimanali, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: anche se questo momento ti sembra difficile, è impossibile con te parlare di sconfitta. Trovi sempre la forza di reagire alle difficoltà, ma alterni momenti di grande visibilità a periodi di stanchezza. Quando stai attraversando un periodo complicato, in realtà mediti su come riorganizzare le forze. Questa settimana dovrai fare attenzione a ricostruire quanto perso. alcuni punti di riferimento ti sono venuti meno ed adesso è il momento di reagire.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 11 luglio di LatteMiele hai voglia di innamorarti, di viaggiare, di metterti in discussione. Tutto ciò che inizi, se con il tempo non ti conquista, rischia di essere abbandonato. Sarà così in amore anche questa estate. Non fare promesse che poi rischi di non poter mantenere. Chi vive una storia da molto tempo, potrebbe essere tentato da alcune distrazioni. Fai attenzione a non compiere mosse false.
  • Vergine: Mercurio, Marte, Venere sono favorevoli, mentre Saturno è un po’ nervoso. Chi a da poco ha iniziato nuove collaborazioni e progetti, potrebbe dover attendere ancora prima di vedere qualche risultato. Al momento costruisci il tuo futuro giorno per giorno. Questa settimana avvertirai il peso di doverti adattare a questa situazione precaria.
  • Capricorno: questa settimana avrai modo di pianificare bene il lavoro. Chi ha aperto da poco società o attività, faticherà ad ottenere dei risultati. Non temere, questo è un periodo propedeutico ad un futuro ricco di successi. Continua a perseverare, ma cerca di essere più razionale. In amore è difficile stabilire in questo momento un contatto con il partner, hai bisogno di riposo.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale da lunedì per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: le difficoltà del lavoro non ti devono scoraggiare. Datti da fare in amore, cerca di vivere con entusiasmo le belle possibilità che la tua vita sentimentale ti sta offrendo. Arriveranno tempi migliori: in autunno la tua situazione si evolverà in meglio. Adesso è il momento di mettere a punto le strategie che ti porteranno al successo.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 11 luglio sei ancora molto provato da questo periodo di forte stress. Solo nel prossimo fine settimana inizierai a notare qualche miglioramento. Sarà difficile riuscire a portare avanti i tuoi progetti in questi giorni di forte tensione. Molti vivono questo disagio dalla fine di giugno, ma presto ritroveranno il loro ottimismo.
  • Acquario: molti stanno verificando la solidità della loro relazione. Fare progetti importanti in questo momento ti causa diversi dubbi. Devi però portare avanti la realizzazione di alcuni progetti impegnativi che hai avviato. Nei prossimi giorni un confronto con un amico o un parente potrebbe aiutarti a trovare soluzioni vantaggiose.
  • Scorpione: hai attraversato una fase di forte emotività ed adesso sei chiamato a dimostrare quanto vali. Non rincorrere l’illusione di ottenere tutto e subito. Segui il tuo istinto ma pianifica bene anche le prossime mosse. Dopo una primavera piuttosto pesante, ti attende un’estate di rivincita. Già a patire da questa settimana avrai modo di raccogliere i primi risultati del tuo impegno.

© Riproduzione Riservata