• Google+
  • Commenta
23 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016: numeri e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016: numeri e vincite in palio al concorso 38 di stasera.

Nuovo appuntamento settimanale con il risultato più atteso in Europa, quello della lotteria del Superenalotto europeo! Le 17 Nazioni in gara si sfideranno per un primo premio davvero alto: ben 64 milioni di euro andranno a chi riuscirà ad indovinare il 5+2.

Dall’archivio 2016 delle estrazioni Eurojackpot, l’Italia sembra aver collezionato un discreto numero di vincite. Ma è la Germania a detenere il primato tra tutti in vincitori. Nessuno, finora, è riuscito ad eguagliare il suo primato. Basti pensare alla classifica indicata dal medagliere: la nazione tedesca è in cima, grazie ai 14 5+2 realizzati ad oggi.

Segue poi la Finlandia, che ha totalizzato 10 jackpot, mentre Slovenia e Danimarca sono ferme a 2.

L’Italia si è aggiudicato il primo premio solamente una volta. Chissà che l’estrazione Eurojackpot oggi non porti fortuna proprio al Bel Paese.Il montepremi intanto continua a crescere, e le quote del concorso 38 del 23 settembre porterà certamente fortuna a tanti giocatori. I numeri Euro Jackpot di oggi saranno forniti online in diretta. E’ possibile seguire l’aggiornamento live grazie al link che trovate di seguito. Ricordiamo, anche, quali sono i numeri ritardatari più attesi questo venerdì sera e come si gioca e vince con la lotteria europea di Sisal.

Estrazione Eurojackpt 23 settembre 2016: numeri concorso 38 – aggiorna combinazione

  • Numeri Euro Jackpot di oggi: 1-7-23-25-45
  • Euronumeri: 5-8

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016

Indovinare i risultati del concorso odierno significherebbe aggiudicarsi 64 milioni di euro. Attualmente questo è il secondo montepremi più alto al mondo, dopo il Superenalotto, sempre della società Sisal. Indovinare i numeri non è semplice, per questo il regolamento prevede sistemi di gioco che moltiplicano le possibilità di vincita. Ci sono i sistemi integrali o quelli ridotti. Oppure c’è la giocata a caratura, che viene generata organizzata e convalidata dal ricevitore, che po la ripartisce in quote. Il costo per ciascuna cedola è di almeno 5 euro, mentre per la giocata semplice il prezzo è di 2 euro a combinazione.

Riuscire a fare delle previsioni di gioco è impossibile. Ma per l’estrazione Eurojackpot di oggi si possono vedere le news segnalate dalle statistiche. Tra i numeri ritardatari figura ancora il 3, che ha raggiunto i 33 riardi consecutivi,come pure il 25, fermo a quota 32. I numeri 2 e 17, invece, non si vedono rispettivamente da 23 e 22 concorsi.

Al superenalotto europeo stasera ricordiamo anche quali sono i frequenti più significativi. Il 19 si riconferma in cima alla classifica con le sue 33 presenze in tutto. Mentre i numeri 10 e 33 sono stati estratti entrambi 30 volte in tutto. Infine, segnaliamo anche le cifre 6 e 27 che hanno partecipato a 29 combinazioni vincenti.

Quote estrazione Eurojackpot del 23 settembre, concorso 38/16

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016

Subito dopo aver conosciuto il risultato di stasera della lotteria europea, sarà possibile visualizzare dopo pochi minuti anche i relativi remi in palio. Il più ambito è il 5+2, e la scorsa settimana in tanti si sono avvicinati alla combinazione vincente. Nessuno è però riuscito a centrare il jackpot, che sale di un gradino anche questa settimana.

In primis la Germania, che è riuscita ad aggiudicarsi due quote 5+1. Ma non  stata l’unica: infatti in seconda posizione, sul podio dei vincitori, c’erano anche Danimarca, Olanda ed Ungheria. In ciascuna nazione è stata vinta una quota del valore di 346 mila euro. Sempre in Germania sono andare altre sei quote 5+0, ciascuna del valore di 87 mila euro. Una settima quota è poi andata in Repubblica Ceca.

L’estrazione Eurojackpot di stasera venerdì 23/9/2016 fa parte del concorso 38 di Sisal. Ricordiamo che per scoprire subito se si ha vinto o meno una delle quote i palio, è possibile consultare anche il servizio verifica vincita sul sito ufficiale. Infatti esistono ben 12 categorie di premi: per sapere se si ha diritto alla riscossione o meno di uno di questi, basta usufruire del controlla vincita. Basta inserire il codice della ricevuta di gioco e il numero del relativo concorso.

La riscossione dei premi può avvenire in modalità diverse, in base all’importo vinto. Si raccomanda di leggere attentamente il regolamento per conoscere tutti i dettagli delle estrazioni.


© Riproduzione Riservata