• Google+
  • Commenta
9 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016: numeri e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016: Numeri vincenti, quote e vincite della lotteria europea.

Riparte la sfida al Superenalotto europeo che la scorsa settimana non ha registrato nessun 5+2. Un risultato negativo non soltanto per l’Italia, che non è riuscita a posizionarsi sul podio dei vincitori. Ma un po’ tutti i Paesi dell’Unione Europea che partecipano alle estrazioni Euro Jackpot non sono riusciti ad aggiudicarsi le quote in palio più alte. L’unica nazione ha ha portato a un buon risultato è stata la Germania. Sul sito Sisal, nella sezione dedicata al superenalotto europeo, sono segnalate due vincite 5+2, entrambe giocate nella nazione tedesca. I due fortunati giocatori sono riusciti a portarsi a casa un bottino di quasi 685 mila euro.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016, fa parte del concorso 36 del 9 settembre. I numeri vincenti saranno forniti in diretta.

Grazie all’aggiornamento in tempo reale, sarà possibile conoscere subito quali sono gli ultimi estratti di Helsinki. La combinazione di stasera si conoscerà a partire dalle ore 21,00. Nell’attesa di conoscere i numeri Eurojackpot dell’estrazione di oggi, vediamo qual è stata la vincita più alta realizzata in Italia la scorsa settimana. Inoltre verifichiamo nell’archivio 2016 quali sono i ritardatari e frequenti più significativi degli ultimi concorsi.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016: numeri vincenti – aggiorna

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016

Numeri Euro Jackpot oggi concorso 36: 11-27-34-35-39

Euronumeri: 6-10

Questa sera il montepremi in palio è di 44 milioni di euro. Le quote e tutti i premi relativi alla combinazioni vincenti saranno pubblicati pochi minuti dopo i numeri vincenti. Nel precedente concorso l’Italia non è riuscita a posizionarsi tra le vincite più alte. Il premio più alto che è stato assegnato all’Italia è quello che corrisponde alla categoria punti 4+1. Sono stati in dodici a vincere 300 euro circa. Una quota decisamente meno alta rispetto all’ultimo concorso di agosto. Infatti a quelle estrazioni Eurojackpot furono vinti oltre 108 mila € grazie ad un 5 + 0 andato in Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Ricordiamo quali sono per l’estrazione EuroJackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016, i numeri ritardatari e frequenti segnalati in archivio. In cima ala classifica, come al precedente concorso, ritroviamo nuovamente il 27 che non si vede da 37 concorsi. Il secondo posto è occupato dall’Euro numero 3, a quota 31 assenze consecutive. Il 25, invece manca all’appello da 30 turni di gioco. Anche tra i numeri frequenti non ci sono news e novità. Infatti il primo posto è occupato dal 19 che conta 33 presente in tutto. I numeri 10 e 33, invece, sono stati estratti entrambi 30 volte alla lotteria europea.

Ogni settimana i numeri possono essere verificati in diversi modi. I risultati del SuperEnalotto europeo sono consultabili in ricevitoria, sui siti internet dedicati al gioco, e in televisione. Infatti sulla pagina televideo riservata all’evento, ogni venerdi sera è possibile controllare la propria schedina. Ricordiamo che sul sito Sisal, nella sezione EuroJackpot, l’estrazione di oggi è consultabile su verifica vincita. 

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016: aggiorna

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 9 settembre 2016

Paesi che prendono parte ogni settimana alla sfida Europea sono 17. Tra i partecipanti ricordiamo l’Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Spagna ed Estonia. Ricordiamo inoltre anche la Finlandia dove ogni settimana vengono estratti i numeri fortunati, ma anche la Svezia, Norvegia e Croazia.

Ma quanto si vince all’estrazione EuroJackpot? Esistono 12 categorie di vincita che vanno dal 5+2 al 2+1. Si può vincere indovinando almeno 3 numeri della combinazione vincente. Per partecipare al prossimo concorso bisogna recarsi in ricevitoria, oppure fare la propria puntata on line sui siti autorizzati a raccogliere scommesse. La giocata minima per ogni combinazione è di 2 euro. Il costo del biglietto può aumentare in alcuni casi nelle ipotesi di puntata online.

Ricordiamo inoltre che è possibile abbonarsi anche a più concorsi consecutivi: in questo caso segnaliamo che il Jackpot è sempre milionario. Infatti in caso di vincita, il montepremi non si azzera. Il primo premio in palio riparte sempre da 10 milioni di €.

Per la riscossione dei premi sono previste diverse modalità, in base all’importo degli stessi. Per vincite inferiori o uguali a 520 euro, ci si può recare presso qualsiasi punto vendita Sisal autorizzato. Per vincite inferiori o uguali a 5,2 mila euro, bisogna recarsi presso il punto vendita dove è stata giocata al schedina, presso i punti pagamento abilitati o presso gli uffici Sisal. Per tutte le altre vincite superiori a 5200 euro, bisogna recarsi presso i punti abilitati dal concessionario o presso gli uffici Sisal di Milano e Roma.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy