• Google+
  • Commenta
12 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016: oroscopo del giorno martedì

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016

Astri oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016: consigli oroscopo del giorno martedì da radio LatteMiele.

Sole e Marte oggi saranno impegnati in una nuova quadratura. Un evento che rischia di rendere tutti i segni zodiacali piuttosto impazienti e desiderosi di concludere. Sarà opportuno fare prudenza per evitare pentimenti. Vediamo quali sono i consigli della giornata dell’oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016 andato in onda a LatteMiele.

Ariete si trova a dover fare i conti con una situazione complicata da gestire. Toro  sarà ancora favorito dalle stelle ma deve fare attenzione alla stanchezza. Per l’oroscopo di oggi Gemelli è pronto a ripartire, i sacrifici da fare per ottenere dei buoni risultati richiedono cambiamento. Cancro ha bisogno di maggiore serenità, ma non è facile non lasciarsi coinvolgere dalle questioni degli altri.

Leone è ripartito alla grande, ma oggi farebbe meglio a prendersi qualche momento in più per riflettere e riposare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016, Vergine in amore ha bisogno di ottenere maggiori conferme, perchè è molto esigente nei confronti del partner.

Sarà decisivo non chiudersi in casa ma darsi da fare per Bilancia, che deve approfittare delle buone occasioni di questo periodo. Per l’oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016, Scorpione ha tanto lavoro da fare se vuole raggiungere i suoi obiettivi. Sagittario ha un grande entusiasmo ed è pronto a ripartire e ricostruire la sua vita.

I tanti impegni tengono Acquario sotto pressione che, però, gode di una buona situazione astrale. Pesci sta venendo fuori da un periodo molto difficile, che ha interessato amore e lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Leone: questo periodo è particolarmente fortunato per il buon recupero che stai vivendo. Chi ha degli obiettivi da raggiungere o sta inseguendo un sogno. avrà buone occasioni di successo. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma hai ritrovato la sicurezza e la determinazione che ti contraddistinguono. Fai attenzione oggi e domani, meglio non strafare ma concedersi qualche momento di riflessione.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016, anche oggi hai una buona condizione astrale, tanto che sei favorito da Luna, Sole, e Mercurio. Sei una persona che apprezza le cose semplici, e proprio per questo riscuoti sempre un certo successo. Fai attenzione oggi e domani, perchè potresti avere un lieve calo fisico e non riuscire a portare avanti gli impegni come vorresti.
  • Gemelli: questa nuova stagione riparte per te alla grande tutta in una volta, proprio come fosse un bel risveglio. Chi ha un’attività in proprio o ha poche certezze, deve rimboccarsi le maniche un po’ di più in vista del 2017. Queste sono giornate interessanti per stabilire nuovi accordi, ma anche per confrontarti con gli altri. Ci sono buone notizie in arrivo, dei cambiamenti e delle innovazioni che ti aiuteranno ad essere più sicuro delle tue capacità.
  • Scorpione: ha tanti impegni, che anticipano una fase di grande successo. Sarà importante darsi da fare, perchè da qui ad un anno potrebbero cambiare tante cose nella tua vita. Cerca di essere prudente se devi fare dei piccoli spostamenti o dei brevi viaggi. C’è poca affinità con Acquario e Toro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: devi avere molta pazienza. Potresti sentirti insoddisfatto, perchè non hai stimoli che ti invogliano a darti da fare. O molto probabilmente sei costretto a ripartire proprio da zero, ed in questo caso sono troppe le cose da rivedere. Se qualcosa non va come vorresti non arrenderti, ma cerca di importi. In amore devi essere prudente con le persone che in passato si sono mostrate sfuggenti.
  • Sagittario: oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016 di Latte e Miele, sei un segno molto forte e positivo, che coinvolge sempre gli altri con il suo entusiasmo. In questo periodo hai Marte e Saturno in ottimo aspetto, che ti aiutano a ricostruire la tua vita dopo un periodo difficile. Agosto è stato un mese negativo, perchè hai allontanato tutte quelle persone e situazioni che da tempo non ti interessavano più. Ora sei pronto a ripartire e a ricostruire la tua vita.
  • Vergine: sei favorito dalle stelle, grazie a Sole, Mercurio e Venere positivi. Molti potrebbero essere alla ricerca di conferme, che non riguardano solo il lavoro, ma anche e soprattutto la tua vita sentimentale. Infatti se hai al tuo fianco una persona che non stimi mentalmente, allora potresti avanzare delle proteste. Oltre all’attrazione fisica, hai bisogno anche di molto altro.
  • Capricorno: sei favorito dall’ottimo aspetto di Sole e Mercurio. T i senti pronto ad intraprendere un nuovo lavoro, oppure una nuova collaborazione. Alcuni, invece, saranno impegnai ad aiutare gli altri. Infatti spesso il Capricorno ricopre il ruolo di leader, ed è normale che gli altri facciano affidamento su di te per risolvere i loro problemi. Se da un lato questa situazione ti piace, dall’altro lato è anche tanta la fatica che devi impiegare per portare a termine i tuoi impegni.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: le scelte che puoi fare adesso influiranno sul tuo destino. Stai vivendo una fase di recupero, in cui diventa fondamentale rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Non chiuderti in casa, ma esci e mettiti in gioco, approfitta di Giove nel segno. A frenare il tuo entusiasmo potrebbero essere le difficoltà che incontri con Capricorno e Cancro.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 13 settembre 2016, ci sono troppe cose da fare che ti tengono occupato nell’ultimo periodo. Sei stanco e stressato, e avresti bisogno di più tempo per riuscire a portare a termine tutti i tuoi impegni. Nonostante le difficoltà, Giove favorevole ti sarà utile se stai cercando di ripartire  ti ottenere un rilancio della tua attività.
  • Cancro: sei pieno di energia e attraversi un periodo di forza, ma dall’inizio di settembre avverti una certa tensione. Infatti spesso gli altri ti coinvolgono nei loro problemi, ed in famiglia come nel lavoro, è difficile stabilire una certa serenità. Cerca di far valere le tue ragioni, altrimenti rischi di somatizzare questo malessere. Lo stomaco è il tuo punto debole.
  • Pesci: ci sono grandi opportunità in arrivo. Agosto non è stato un mese facile, sia per il lavoro che per i sentimenti. Molti hanno dovuto affrontare delle difficoltà, causate anche dallo stress e dalla tensione di non avere una posizione stabile. Anche chi è stato impegnato in una compravendita, ha avuto molte difficoltà a trovare un accordo. Adesso tutto si risolve, e potresti anche ricevere un proposta interessante.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy