• Google+
  • Commenta
2 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016: oroscopo oggi sabato e weekend

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi sabato e weekend. Ecco quali sono i consigli per il fine settimana andati in onda a radio LatteMiele.

La settimana termina con il transito favorevole di Venere. Amore e sentimenti sembrano dominare la scena in questo fine settimana, in cui è tempo di risolvere questioni, o fortificare i rapporti. Vediamo quali saranno i segni favoriti dalle stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016 di LatteMiele.

Sono giornate difficili per l’amore, e Ariete avrà bisogno di tempo per riflettere. Il weekend sarà molto positivo per i Toro che vogliono parlare di sentimenti. Per l’oroscopo del giorno Gemelli è in attesa di maggiori conferme e presto otterrà la sua rivincita. Essere troppo emotivi potrebbe causare dei disagi al Cancro che non riesce a gestire le emozioni come vorrebbe.

Sarà un fine settimana positivo per Leone, che potrà contare sul favore di Luna e Venere. Ci sono dei miglioramenti nella vita sentimentale di Vergine, che inizia a guardare al futuro con maggiore serenità. E’ tempo di essere più audaci in amore per Bilancia, che si sente più coraggioso e pronto all’azione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016 Scorpione avrà maggiori occasioni per vivere l’amore in maniera più serena.

Sagittario ha una buona affinità con Bilancia e Leone. Dal 10 settembre ci saranno importanti miglioramenti. Le difficoltà fortificano Capricorno che però vorrebbe maggiore serenità e spensieratezza.  Buone notizie in arrivo per Acquario, che in amore procede a gonfie vele. Pesci deve cercare di mantenere la calma ed essere più paziente, nonostante alcune avversità. Presto ci saranno inaspettate risoluzioni.

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Toro: settembre sarà un mese positivo, in cui ti darai da fare e otterrai buoni risultati. Già nei prossimi giorni potresti ottenere risposte positive se hai una causa in corso o stai portando avanti un progetto. Fai attenzione alle spese che riguardano la casa. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti, soprattutto se al tuo fianco c’è Vergine, Bilancia o Cancro.
  • Gemelli: inizia per te una fase di recupero. Se da tempo in amore avverti che c’è qualcosa che non ti soddisfa, finalmente potresti riuscire ad ottenere risposte positive. E’ come se ti sentissi più padrone del tuo destino ed otterrai a breve anche una buona occasione per ribaltare la tua posizione. Ci saranno dei cambiamenti, che potrebbero riguardare l’ambiente lavorativo.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016, hai una buona situazione astrale che ti permette di vivere in maniera positiva queste prime giornate di settembre. Luna e Venere sono in ottimo aspetto, e ti aiuteranno a vivere i sentimenti in maniera più appagante e completa. C’è grande affinità con Bilancia e Gemelli, sfrutta al massimo questo clima così favorevole.
  • Scorpione: se in passato hai vissuto un periodo di forte tensione con il partner, adesso avverti qualche miglioramento. Settembre sarà il mese delle riconciliazioni, quindi se credi nella tua storia, hai la possibilità di recuperare il tuo legame. I single, invece, farebbero meglio a fare tesoro delle esperienze passate. E’ tempo di concentrarsi su persone valide che meritano la tua fiducia.

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: al tuo fianco hai bisogno di una persona dinamica ed intraprendente, che sappia stimolarti. In questo periodo potresti avvertire una certa tensione, soprattutto se il partner è statico e sempre uguale. Chi vive una storia d’amore appagante, potrebbe non avvertire alcuna crisi. Tutti gli altri, invece, si fermeranno a riflettere su quale sia la cosa migliore da fare.
  • Sagittario: rispetto al mese che si è appena concluso, adesso potrai contare su un certo miglioramento. In particolare Marte è nel tuo segno, e rappresenta l voglia di maggior comando e volontà di azione. Sarà soprattutto dal giorno 10 che otterrai significative occasioni di successo. E’ tempo di chiudere con il passato e trovare la giusta via d’uscita per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016 di Latte e Miele, in amore potresti essere diffidente, perchè hai paura di soffrire. Chi si trova a fare i conti con la fine di una storia, fatica a riprendersi. E’ per questo che hai bisogno di maggiore tempo per abituarti all’idea di dover riprogrammare la tua vita sentimentale. Adesso però devi cercare di lasciarti andare un po’ di più, perchè è tempo di vivere in maniera più serena e spensierata le nuove storie.
  • Capricorno: stai valutando alcune proposte che riguardano i soldi ed il lavoro, ma sei poco convinto. Vorresti ottenere di più, ma per te non è mai facile riuscire a realizzare in maniera semplice ed immediata i tuoi obiettivi. L’esperienza che maturi, però, ti aiuta a rimenare in alto, e ad avere maggiore consapevolezza delle tue capacità.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: con Venere nel segno e Giove attivo, è tempo di guardare ai sentimenti in maniera più concreta. Chi vive una bella storia, vuole rafforzare la sua unione. Non lasciarti scappare l’occasione di vivere in maniera una storia come vorresti. Ti senti più forte, ed anche i giudizi degli altri per te non influiscono come prima.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2016, inizia un weekend positivo per i sentimenti. Se hai già una storia, allora potresti fortificare la tua relazione.Se invece sei single, vuoi lasciarti definitivamente alle spalle un passato difficile. Devi solo fare attenzione nel lavoro: rischi di strafare, cerca di essere più moderato.
  • Cancro: spesso nei fine settimana rischi di avere dei conflitti con il partner. Non tolleri alcuni atteggiamenti o situazioni, che ti fanno essere insicuro. Essere emotivi può essere un punto di forza, perchè riesci ad essere romantico e poetico nel manifestare le tue emozioni. Ma può essere anche una debolezza perchè ti fai condizionare troppo e vivi male alcune emozioni.
  • Pesci: ci sono problemi da risolvere che riguardano la tua vita privata o professionale. Se da tempo una situazione ti sembra statica o bloccata, ricorda che a breve Giove non sarà più opposto, ed anche per te ritorna il buonumore. Questo fine settimana sarai un po’ agitato e nervoso, chi è al tuo fianco deve fare attenzione a non provocarti.

© Riproduzione Riservata