• Google+
  • Commenta
13 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016: oroscopo di oggi mercoledì, previsioni

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016

Consigli oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi mercoledì, e previsioni andate in onda a radio LatteMiele.

La prima metà del mese di settembre sta per concludersi e ci sono stati significativi miglioramenti per molti segni. Alcuni hanno potuto beneficiare del transito di Giove, che ha messo fine ad alcune fastidiose opposizioni e ha favorito nuovi segni. Vediamo come andrà oggi in amore secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016 di LatteMiele.

Riuscire a far fronte a tutti i disagi di questo periodo non è facile per l’Ariete. Sarà necessaria una grande forza per poter ripartire nuovamente da zero.

Se Toro sta lavorando da tempo ad un progetto, allora a breve arriveranno buone risposte e soluzioni. Per l’oroscopo del giorno Gemelli ritrova maggiore intraprendenza ed ottimismo.

Cancro ha ancora numerose difficoltà da risolvere. Non sentire l’appoggio o il sostegno di qualcuno, gli peserà molto. Leone oggi deve cercare di mantenere la calma e di superare con disinvoltura questo momento passeggero di disagio emotivo. Sono in arrivo importanti novità per i Vergine che decideranno di mettersi in discussione quest autunno. Giove e le stelle favoriscono il segno della Bilancia. Avrà l’occasione di poter ottenere un grande successo in quello che fa.

Per l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016 Scorpione potrebbe avere qualche tensione da risolvere, ma deve fare attenzione a non essere troppo polemico. Sagittario deve prestare molta attenzione alle finanze in questo autunno. Ci sono progetti e accordi che necessitano di una certa attenzione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016, Capricorno ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi per riflettere, senza che nessuno gli stia troppo addosso.

Ci sono importanti cambiamenti che interessano l’Acquario, che sta mettendo in atto delle piccole rivoluzioni. Pesci ritrova l’ottimismo e riparte alla grande. Queste sono giornate molto importanti anche per le storie d’amore nate da poco.

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Bilancia: oggi sei favorito da stelle bellissime e da Giove favoloso. Questo è il momento migliore per cercare di ottenere quello che desideri. Non esitare a metterti in discussione e a darti da fare. Con una situazione astrologica così favorevole, il successo è praticamente garantito! Sei molto creativo e stimolato a dare il meglio di te. Questo è il periodo ideale per concludere affari, c’è un grande miglioramento rispetto a luglio.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016, ancora una volta è l’ambiente a mettere in crisi la tua serenità. C’è qualcuno che ti mette in discussione, o forse sei tu che hai bisogno di rivedere alcuni aspetti che ti riguardano. Domani e dopodomani saranno giornate migliori per stabilire un confronto. Presta molta attenzione alle questioni legali o finanziarie che in questo momento stai discutendo.
  • Vergine: gli studenti o coloro i quali sono in attesa di definire il lor futuro, questo autunno vivranno importanti novità. Sarà decisivo che anche da parte tua ci sia la volontà di compiere scelte importanti, che influenzeranno positivamente un possibile cambiamento.In questo momento non ti accontenti di promesse, ma pretendi impegni concreti, sia in amore che nel lavoro.
  • Pesci: fino a venerdì sarai favorito da stelle positive, anche se Saturno continua ad essere dissonante e a creare qualche polemica di troppo. In compenso Giove non è più all’opposizione, e ritrovare maggiore ottimismo ti aiuta ad essere più forte. Sono in arrivo buone soluzioni che riguardano il denaro. Domani e venerdì saranno giornate molto belle per parlare d’amore.

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: il tuo peggior nemico in questo momento è la stanchezza. Infatti nell’ultimo periodo sei stato costretto a rimetterti in discussione e dover ripartire da zero ti causa un certo disagio e malessere. Cerca di non portare il tuo malumore anche in amore. Le giornate migliori per parlare dei sentimenti sono quelle del fine settimana.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016, questo mese in generale sarà molto positivo, ma gli ultimi due giorni sono stati un po’ difficili da affrontare.Potresti aver avuto qualche piccola discussione, in particolare c’è poca affinità con i segni Scorpione e Pesci. In quest periodo stai valutando bene quali sono le amicizie che vale la pena coltivare, e non è escluso che tu abbia troncato anche alcuni legami.
  • Sagittario: sono in arrivo delle conferme che aiuteranno soprattutto chi al momento deve risolvere alcune faccende burocratiche. I più giovani sono coloro i quali in questo periodo stanno vivendo una situazione di malessere, causata da alcune incomprensioni o da distacchi. Sei un segno entusiasta, e con il tempo impari a vivere con maggiore distacco e consapevolezza anche i problemi più difficili.
  • Scorpione: c’è confusione e caos in questo momento, ma la cosa non sembra preoccuparti più di tanto. Infatti sei un segno governato da Marte, e ti piace avere al tuo fianco persone stimolanti che ti sappiano tener testa. Anche in amore non vuoi al tuo fianco persone accomodanti o banali. Cerca però di moderare il tuo atteggiamento. Essere troppo aggressivi nelle risposte potrebbe causarti dei problemi o generare polemiche che non avevi preventivato.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: c’è stato un netto miglioramento della tua situazione astrologica, che contrasta nettamente con quella di un mese fa. Infatti adesso hai Venere, Luna e Giove in ottimo aspetto, che ti aiutano a rimetterti in pista. Lasciati alle spalle questo periodo di forte malessere. Ritrova maggiore armonia e serenità. Anche l’amore e la passione tornano ad essere centrali nella tua vita.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2016 di Latte e Miele segnala che hai dalla tua parte Giove, Venere e Luna favorevoli, ma la seconda parte di questa settimana potrebbe essere più difficile e nervosa. La causa di questa tensione potrebbe essere dovuta al fatto che hai ancora tante cose da fare, ed il tempo sembra essere sempre troppo poco. Qualcuno potrebbe decidere di cambiare casa o lavoro, altri di modificare il proprio stato civile. Sono in atto grandi cambiamenti nella tua vita.
  • Toro: un lieve calo fisico ti costringe a restare un po’ in disparte. Cerca di evitare persone fastidiose o che ti danno sui nervi, perchè potresti reagire male e perdere il controllo. Già da domani inizierà ad andare meglio. I più fortunati sono coloro i quali hanno in ballo progetti importanti da portare a termine. Infatti sono in arrivo buone notizie che porteranno soldi o migliori occasioni.
  • Capricorno: fai attenzione in questi giorni alle spese che hai dovuto sostenere o che stai sostenendo per la casa. Avere al tuo fianco una persona complice è certamente positivo, ma in questo momento cerchi di evitare situazioni troppo assillanti. Se sei in coppia da tempo, potresti mostrarti un po’ vago. Mentre se frequenti da poco una persona, potresti sembrare troppo freddo e distaccato.

© Riproduzione Riservata