• Google+
  • Commenta
5 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016: oroscopo di oggi martedì, segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016: oroscopo di oggi, martedì, e segni fortunati secondo i consigli andati in onda a radio LatteMiele.

Questa settimana ci sarà un importante evento che vede protagonista Giove, che entrerà nel segno della Bilancia. Ma già da domani tutti i segni zodiacali potranno beneficiare del sestile tra Venere e Saturno, e dell’armonia tra Sole e Plutone. Condizioni astrali che favoriranno l’eros e l’amore. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016 di LatteMiele per la giornata del 6 settembre 2016.

Ariete vive una condizione astrale difficile: anche se ci sono nuovi progetti, alcuni ostacoli rendono più difficile la loro realizzazione. Toro deve essere più prudente e meno precipitoso nelle sue reazioni. Secondo l’oroscopo del giorno Gemelli si prepara ad affrontare nuovi inizi.

Sarà importante impegnarsi adesso perchè ci saranno gratificazioni in futuro.Ci sono situazioni conflittuali che mettono in crisi la serenità di Cancro. Settembre sarà un mese molto positivo per Vergine che realizzerà i progetti che da tempo aveva in mente. Giove nel segno della Bilancia spingerà a trovare soluzioni nuove. Per l’oroscopo di Paolo Fox 6 settembre 2016, Scorpione ha iniziato una fase di recupero, ma sarà importante non essere troppo precipitosi e impazienti. Ci sono novità in arrivo per Sagittario che potrebbe decidere di rimettersi alla prova.

Chi sbaglia nei confronti di Capricorno potrebbe presto trovarsi tagliato fuori. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016, Acquario vuole rinnovarsi e valuta anche alternative valide per i suoi progetti di innovazione. Pesci reagisce in maniera troppo agitata alle difficoltà.Dal giorno 9 ci sarà un miglioramento anche dell’umore.

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Gemelli: è tempo di pensare ai nuovi inizi che interessano la tua sfera lavorativa. Chi ha da poco chiuso una collaborazione, a breve potrebbe impegnarsi in un nuovo progetto. Anche chi ha vissuto una fase di stallo, adesso è pronto a ripartire. La tua condizione astrale è notevolmente migliorata rispetto al passato: tra gennaio e maggio hai dovuto far fronte a numerose difficoltà che adesso si stanno risolvendo.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016, le prossime settimane saranno molto positive per te. Hai Mercurio nel segno, e Giove sarà ancora positivo per qualche altro giorno. Questo periodo è molto importante perchè ciò che metti in pratica ora, sarà motivo di successo nel prossimo futuro, Cerca però di tenere sotto controllo l’ansia e le preoccupazioni: avere sempre tutto sotto controllo è impossibile!
  • Scorpione: inizia per te una fase di recupero che ti aiuterà  realizzare importanti passi avanti. Secondo le previsioni oroscopo 2016 di Paolo Fox, i prossimi due anni saranno determinanti per rimetterti in pista. Cerca di essere paziente, anche perchè se lavori bene, i risultati non si faranno desiderare.
  • Sagittario: a differenza di agosto, finalmente questo mese ritrovi energia e cerchi di reagire agli ultimi eventi. La fine di un amore potrebbe condurti verso l’inizio di una nuova storia. Come pure nel lavoro potresti maturare l’esigenza di iniziare un nuovo progetto o una nova collaborazione. Se decidi di tornare sui tuoi passi, allora devi essere realmente convinto di quello che fai per evitare ripensamenti futuri.

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: in questo periodo ti senti abbastanza affaticato e non riesci a fare tutto come vorresti. La stanchezza ti rallenta, alcuni ostacoli ti impediscono di agire in maniera immediata. In particolare potrebbero esserci persone che non collaborano come vorresti, e per questo ti senti anche nervoso. Fai attenzione a non trasmettere le tue ansie e tensioni in amore.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016, oggi e domani sono giornate un po’ difficili per te. Ti senti stanco, quindi meglio fare solo il minimo indispensabile. Resta comunque vigile e attento: darsi da fare in questo periodo sarà decisivo per il tuo futuro. Infatti il prossimo anno sei tra i segni favoriti del 2017, a patto che tu sia costante nel tuo lavoro, studio o nei tuoi impegni.
  • Toro: in questi giorni devi fare attenzione agli sbalzi di umore. Infatti generalmente sei molto comprensivo e disponibile, ma s qualcosa non va come vorresti, allora rischi di diventare aggressivo. Tieni sotto controllo i nervi. Potresti avvertire il peso delle responsabilità, oppure non riuscire più a tollerare una situazione conflittuale all’interno della tua famiglia.
  • Capricorno: sei in una condizione astrale favorevole grazie a Mercurio e Sole positivi. Persistono comunque delle difficoltà che riguardano la tua quotidianità. Al tuo fianco potrebbe esserci una persona che ti rallenta o ti ostacola, oppure che chiede aiuto senza mostrarsi riconoscente. I prossimi mesi saranno molto delicati perchè, a partire dal prossimo anno, ci sarà una chiusura verso tutte le realtà o i rapporti che non vanno come vorresti.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: a partire dal giorno 9 potrai beneficiare di Giove nel segno. Un evento che ti porterà certamente tanta fortuna, ma che non risolve di colpo tutti i tuoi problemi! Infatti, a partire dai prossimi giorni, sarà più facile creare soluzioni nuove. Come pure ci saranno risposte legali o conferme lavorative che ti indirizzano verso un progressivo miglioramento.
  • Acquario: chi deve mettere ordine nei propri conti o deve risolvere questioni legali o finanziarie, deve essere prudente. Infatti potrebbero esserci anche degli esborsi economici che richiedono attenzione. In questo periodo sei favorevole alle nuove iniziative o ai cambiamenti. In particolare non ti dispiacciano nuove e più stimolanti collaborazioni.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2016 di Latte e Miele, settembre non è iniziato nel migliore dei modi. Avverti una grande situazione conflittuale che ti causa indecisione. Sono poche le cose che ti piacciono e ti rendono sereno in questo periodo. In particolare il lavoro sembra essere la nota più dolente: sia perchè non sei convinto dell’attività che stai portando avanti, oppure perchè al tuo fianco non hai persone valide sulle quali pensi di poter contare.
  • Pesci: dal giorno 9 non avrai più Giove all’opposizione, e finalmente potrebbero risolversi questioni legali o situazioni conflittuali che hanno riguardato la famiglia o il lavoro. Sarà importante ristabilire maggiore tranquillità, soprattutto perchè molto spesso sei vittima delle tue stesse ansie, e non dei problemi reali che ti colpiscono.

© Riproduzione Riservata