• Google+
  • Commenta
8 ottobre 2016

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016 e SuperEnalotto: numeri di sabato

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016

Ultima estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016: diretta dal sito Sisal e Lottomatica con numeri di sabato, quote e Jackpot SuperEnalotto e vincite del 10eLotto.

Come ogni sabato sera, anche oggi arriva puntuale l’appuntamento con i numeri a Lotto. Dopo le ore 20,00 sarà possibile conoscere gli ultimi estratti su tutte le ruote. Come pure si conosceranno i risultati del Superenalotto e del 10eLotto di oggi.

La settimana si conclude senza particolari novità. Infatti il jackpot stasera sale a 153,2 milioni di euro. Si tratta del montepremi più alto al momento in palio e che sta per diventare anche quello più alto nella storia del gioco. Sono diverse settimane che in tanti si avvicinano alla combinazione vincente. Ma dopo le diverse combinazioni da 5 punti, e qualche fortunato 5+1, nessuno è però riuscito a centrare il fatidico 6 vincente.

Anche all’estrazione del Lotto oggi 8 ottobre oggi ci sarà grande attesa di conoscere i numeri del sabato sera. Come ogni settimana, all’appuntamento con la fortuna si incroceranno le dita, nella speranza di indovinare tutti i numeri giocati. Un terno, una quaterna o una cinquina possono realizzare tanti piccoli desideri, o cambiare di colpo la propria vita. Come successo a Napoli, dove la scorsa volta furono vinti oltre 500 mila euro con il gioco del Lotto.

L’impazienza è tanta, ed i più curiosi possono seguire le estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi in diretta. Basta aggiornare il link che trovate di seguito, per conoscere in tempo reale quali sono gli ultimi estratti del concorso 121.

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre: risultati di oggi – aggiorna numeri su tutte le ruote

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016

Vediamo subito quali sono le ultime news sul fronte dei ritardatari. In cima alla classifica troviamo ancora una volta il 53 sulla ruota Nazionale, giunto a quota 211 assenze. Il record di assenze cresce sempre di più, e finora nessun numero era stato latitante per così tanto tempo. Gli altri due centenari sono ancora il 28 a Bari, che manca da 129 concorsi, come pure il 75 a Firenze che non si vede da 141 turni.

All’estrazione del Lotto oggi 8 ottobre, sabato 8/19/2016 si continua a cercare il 9 a Milano, ed il 44 sulla ruota di Napoli. A Cagliari non si vede il 27 da 82 giocate, mentre a Venezia è il 28 il principale ritardatario. Non ci sono novità nemmeno sulla ruota di Genova, dove si continua a cercare il 65. A Torino è il 69 ad aver collezionato più assenze, mentre a Palermo si aspetta, relativamente da poco, il 79. Infine, alle estrazioni del Lotto di oggi segnaliamo anche il 90 sulla ruota di Roma, che non si vede da 94 colpi di gioco.

Se prima era possibile conoscere in diretta i numeri vincenti grazie all’aggiornamento in tempo reale in televisione, adesso i risultati di Lottomatica e Sisal sono disponibili solo online. Anche in questo caso è possibile sapere subito quali sono i numeri fortunati. Basta aggiornare la pagina grazie al link che trovate nel titolo in alto.

Estrazioni Superenalotto 8 ottobre 2016: numeri, quote, jackpot e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto di oggi: 25-18-47-37-62-87
  • Jolly: 74
  • SuperStar: 51

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016 e SuperEnalotto

Ricordiamo che la combinazione vincente non viene estratta dallo scorso luglio. Sono 192 concorsi che la sestina non viene indovinata. Sono stati realizzati importanti 5+1, e tantissimi 5, ma solo il 6 dà diritto alla riscossione del jackpot milionario.

Sempre più italiani inseguono questo sogno, e ogni settimana in tanti provano a strappare un bacio alla dea bendata. Fino nessuno in Italia ha mai vinto un premio in denaro così elevato: infatti si tratta del secondo montepremi più alto nella storia del gioco. Solo nel 2010 ci fu un jackpot più alto, del valore di 179 milioni di euro, vinti da numerosi giocatori grazie ad un sistema esteso in tutta Italia.

Come per l’estrazione del Lotto oggi 8 ottobre, anche al Superenalotto ricordiamo quali sono i ritardatari più significativi. Il 21 non si vede da 105 concorsi, ed è l’unico centenario al momento per la lotteria di Sisal. Seguono poi il 20, che non viene estratto da 59 concorsi, come pure il 62 che manca all’appello da 55 turni di gioco.

Estrazioni 10eLotto di sabato 8 ottobre 2016: numeri e vincite

Estrazione del Lotto oggi 8 ottobre 2016 e 10eLotto

Subito dopo aver conosciuto i numeri di Lottomatica, sarà possibile sapere anche la combinazione del 10eLotto. Ricordiamo che la fortunata serie è formata dai primi due estratti di ciascuna ruota di gioco, esclusa quella Nazionale. Mentre il Numero Oro è il primo estratto a Bari. La scorsa settimana il vincitore più fortunato è stato segnalato  a Palermo, dove sono stati vinti 32 mila euro grazie ad una giocata Oro.

All’estrazione del Lotto di ieri a Firenze sono stati vinti 36 mila euro. La vincita è stata realizzata grazie ad una giocata di 8 euro su tre numeri giocati proprio sulla ruota fiorentina. Sul podio dei vincitori c’è anche una quaterna da quasi 28 mila euro realizzata in provincia di Rimini. Come pure in provincia di Udine sono stati vinti 22,5 mila euro.

Infine al Superenalotto ci sono da segnalare ben tredici vincite grazie alla combinazione punti 5. Ciascuna delle quote in palio è stato del valore di oltre 16 mila euro. Tra le quote SuperStar segnaliamo i due 4 Star di oltre 25 mila euro ciascuno.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy