• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 Ottobre 2016: vincite e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 Ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 Ottobre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016: vincite e quote concorso 40 di Sisal.

Anche questa settimana torna l’appuntamento con il Superenalotto europeo.

Una sfida che ogni venerdì sera appassiona milioni di giocatori, che da tutta Europa sono in attesa di conoscere i numeri vincenti di oggi. Per conoscere i risultati delle estrazioni Eurojackpot precedenti, basta andare sul sito ufficiale di Sisal. In questo modo sarà possibile controllare anche la valenza di eventuali vecchie giocate. Ricordiamo che le vincite sono soggette a scadenze, anche piuttosto brevi. Per questo motivo i numeri della lotteria europea devono essere controllati per tempo, per sapere se si ha diritto ad una dell 12 quote in palio.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016 riparte dal concorso 40.

Il desiderio di tutti è quello di riuscire a centrare il 5+2 che stasera vale 90 milioni di euro! Le ricevitorie hanno raccolto i numeri fortunati giocati dai vari partecipanti alla lotteria europea. Pochi, però, riusciranno a salire sul podio dei vincitori, dove la scorsa settimana ci sono state vincite milionarie.

Nell’attesa di conoscere in diretta i numeri Eurojackpot del 7 ottobre 2016, vediamo quali sono i ritardatari e frequenti più attesi. Inoltre, ricordiamo come si gioca e quanto si vince al superenalotto europeo, e quali sono gli ultimi aggiornamenti e news che riguardano il concorso.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016 – aggiorna combinazione concorso 40

Numeri Euro Jackpot oggi: 1-10-20-43-44

Euronumeri: 6-9

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 Ottobre 2016

Come ogni settimana, i numeri della lotteria europea del venerdì sera saranno forniti in diretta live. Per conoscere in tempo reale il risultato del Superenalotto europeo, basta aggiornare il link in alto. In questo modo la pagina si aggiornerà, e sarà possibile scoprire subito quali sono gli ultimi estratti del concorso 40 del 7/8/2016.

Riuscire a pronosticare la combinazione vincente non è semplice, e per questo motivo in tanti consultano le statistiche di gioco. In particolare nell’archivio di Sisal sono indicati anche tutti i ritardi e le frequenze più significative. Non ci sono novità, rispetto alla scorsa settimana, tra i numeri ritardatari. Infatti all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016  è ancora il 3 il principale ritardatario, con le sue 35 assenze consecutive. In seconda posizione troviamo il 2, che non viene estratto da 25 concorsi. Mentre il 17 manca da 24 colpi di gioco.

Anche tra i frequenti non ci sono particolari news. E’ ancora il 19 a guidare la classifica delle presenze, grazie alla partecipazione a 33 concorsi. I numeri 10 e 33, invece, sono stati estratti 30 volte in tutto. Mentre 6 e 37 hanno preso parte a 29 estrazioni.

Non esiste nessuna regola che permetta di fare delle previsioni di gioco. In ogni caso in molti seguono gli aggiornamenti dei ritardatari e frequenti, sperando in un colpo della fortuna!

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 Ottobre 2016

Subito dopo aver conosciuti il risultato della lotteria europea, saranno disponibili anche le relative quote di stasera. A partire dalle ore 21,00 è possibile conoscere la combinazione di oggi, mentre i premi saranno disponibili dopo circa 10/15 minuti.

La sfida lanciata da Sisal in Europa ha riscontrato  da subito un grande successo. Ci sono, però, Paesi decisamente più fortunati di altri, come ad esempio la Germania dove, la scorsa settimana, sono state centrate due vincite milionarie. Due giocatori hanno centrato il 5+1, aggiudicandosi rispettivamente 2,4 milioni di euro. Decisamente più affollato è il gradino più basso del podio. Tra i vincitori delle quote 5+0 c’era anche l’Italia, con una sola vincita da 106 mila euro. Anche in Danimarca è stata registrata una sola vincita, mentre in Finlandia sono stati in tre ad indovinare 5 numeri su 7. Anche sul gradino più basso del podio dei vincitori è presente la Germania. Anche nella Nazione tedesca sono andate tre quote 5+0.

Ma come si gioca al superenalotto europeo? Per partecipare all’estrazione Eurojackpot, bisogna recarsi in ricevitoria. Su una schedina valida, basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 numeri su 10. Una volta convalidata la propria giocata, non resta che attendere le 21,00, orario in cui vengono estratti i numeri ad Helsinki, in Finlandia. I risultati si possono consultare online. E’ possibile abbonarsi anche a più concorsi, ed il costo per ogni singola combinazione è 2 euro. Inoltre, il regolamento prevede anche la possibilità di partecipare ai concorsi per mezzo delle giocate sistemiche. Ci sono i Sistemi Integrali e quelli Ridotti che consentono di moltiplicare le proprie possibilità di vincita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy