• Google+
  • Commenta
12 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016: vincite WinForLife 41

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016: numeri, quote e vincite WinForLife concorso 41.

Realizzare la casa dei propri sogni è il desiderio di tutti. Comprare un appartamento al centro, o una villa con giardino, oppure una casa al mare potrebbero essere soltanto alcune delle soluzioni più ambite.

Da ormai due anni circa è possibile realizzare questo sogno grazie alla lotteria Win For Life del mercoledì. Il primo premio delle estrazioni VinciCasa è per l’appunto un immobile del valore di 500 mila euro.

Per partecipare alla lotteria a premi, basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Il costo del biglietto è di 5 euro, ed è possibile abbonarsi anche a più concorsi. Sisal ha previsto anche un’app per poter partecipare alla lotteria che permette di vincere una casa.

In questo caso è necessario essere in possesso di un conto di gioco e seguire la procedura prevista dal regolamento.

L’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016sarà seguita in diretta. Per conoscere i risultati in tempo reale, basta aggiornare il link che trovate di seguito. In questo modo sarà possibile scoprire la combinazione vincente subito, a partire dalle ore 21,00. Per conoscere anche le quote Vinci Casa, basta attendere pochi minuti dopo la pubblicazione del risultato di stasera.

Vediamo se ci sono novità tra i ritardatari e frequenti segnalati in archivio. E ricordiamo le vincite realizzate la scorsa settimana, e il numero delle case vinte fino ad ora.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016 e ritardatari – aggiorna combinazione

Numeri Vinci Casa concorso 41/2016: 25-28-29-34-35

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016

Riuscire a centrare la combinazione vincente richiede certamente tanta fortuna. Finora, però, le vincite sono state davvero poche. Infatti quest’anno ci sono state solo due case vinte: la prima è stata assegnata lo scorso febbraio a Posada, in Sardegna. Mentre la seconda, ed ultima, è andata a Roma lo scorso maggio. Il Lazio è stata la regione maggiormente baciata dalla fortuna, perchè sono state in tutto 5 le vincite segnalate dall’inizio della lotteria del mercoledì di WinForLife.

Con l’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016 si conosceranno i numeri del concorso 41. Centrare la cinquina non è semplice, e per questo in tanti si affidano allo studio delle statistiche di gioco. Vediamo allora se ci sono delle novità e news da segnalare dall’archivi estrazioni.

Tra i ritardatari più longevi figura il 3, che non viene estratto dallo scorso marzo, mentre il 2 manca all’appello da maggio. Tra i numeri meno frequenti c’è il 9, che ha partecipato a 7 combinazioni vincenti, mentre il 29 è stato pescato otto volte in tutto. Ricordiamo anche i numeri 3 e 7 che sono stati pescati 9 volte in tutto. Infine ricordiamo anche i frequenti. In cima alla classifica troviamo il 32 ed il 25, entrambi pescati 23 volte in tutto, Segue poi il numero 8, che è stato estratto 22 volte da quando è nata la lotteria.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016

Pochi minuti dopo aver conosciuto i risultati ed i numeri estratti questa sera, non resta che scoprire quali sono gli importi dei premi in palio. La tabella con tutte le quote Vinci Casa di oggi sarà pubblicata pochi minuti dopo l’orario delle estrazioni, intorno alle 21,15 circa.

La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente, e così il numero delle case vinte resta fermo a 19. Il montepremi complessivo dell’ultimo concorso è stato di circa 201 mila euro. Le vincite più alte sono state quelle realizzate dai 10 giocatori che hanno indovinato 4 numeri su 5, portandosi a casa poco più di 3 mila euro.

Ai 512 giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 3 sono andati 57 euro circa. In 6.281 hanno vinto la quota più bassa in palio, ossia da 2 punti e del valore di 11 euro. I numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 12 ottobre 2016 sono disponibili sul sito ufficiale di Sisal, insieme a tutte le altre precedenti combinazioni. Per verificare la validità di schedine vecchie, basta consultare il sevizio calcola vincita, che permette di sapere in maniera immediata anche l’importo della eventuale quota da riscuotere.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy