• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2016

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016, risultati SuperEnalotto giovedi e vincite 10eLotto

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016

Ultime estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016, numeri e risultati SuperEnalotto n. 126 di giovedi e vincite 10eLotto.

Il secondo appuntamento della settimana con Sisal e Lottomatica si tiene giovedì 20/10/2016. Il concorso 126/2016 si terrà a partire dalle ore 20,00, e per seguire l’aggiornamento in tempo reale, basta aggiornare questa pagina. I numeri dell’estrazione del Lotto oggi saranno forniti in diretta live. Si comincia con la ruota di Napoli, Milano e Roma. A seguire poi i numeri estratti su Genova, Bari e Cagliari. Ed infine seguiranno gli altri risultati previsti su tutte le ruote. I risultati delle estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre e Superenalotto decreteranno nuovi vincitori.

Proprio come già successo ieri l’altro. Infatti, anche se con Sisal nessuno ha centrato il 6, non sono mancate ricche quote.

Mentre con Lottomatica sono state distribuite vincite per 5 milioni di euro in tutta Italia. Prima di vedere i premi più alti dell’ultimo concorso, vediamo quali sono le novità da segnalare nell’archivio. Ricordiamo quindi quali sono i principali ritardatari e meno frequenti, e tutte le informazioni necessarie per sapere come si gioca e quanto si vince con le lotterie nazionali più famose in Italia.

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre: numeri di giovedì – aggiorna risultati concorso 126

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016

Fino a qualche anno fa era possibile seguire la diretta Lotto in tv, che annunciava in via ufficiale quali erano i numeri estratti. Adesso in televisione ogni concorso viene pubblicato sulla pagina televideo. Ma è possibile ancora seguire l‘aggiornamento in tempo reale, grazie alla diretta online. Per usufruire gratis di questo servizio, basta aggiornare questa pagina, al link in alto sottolineato. La pubblicazione inizia alle ore 20,05, e termina alle ore 20,15 con la tabella completa della estrazione di oggi.

Per sapere poi quanto si vince con un ambo, terno, quaterna e cinquina, basta andare sul sito Lottomatica. Basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco nella sezione Calcola Vincita. In questo modo si conoscerà immediatamente l’importo del premio da riscuotere. Questo servizio è molto utile anche in caso di vecchie schedine. Infatti in questo modo si saprà immediatamente se si ha ancora diritto alla riscossione della vincita, senza dover consultare l’archivio con i precedenti concorsi.

Vediamo quali sono i ritardatari delle estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre, terzo giovedì del mese. Sulla Nazionale il 53 ha raggiunto le 216 assenze consecutive, mentre il 75 a Firenze vola a 146 ritardi. Il prossimo centenario potrebbe essere il 90 a Roma, che manca da 99 colpi di gioco, mentre il 44 sulla ruota Napoli non ci vede da 97 turni.

Tra i numeri a Lotto con più assenze ci sono anche il 69 a Torino, l’80 a Venezia ed il 27 a Cagliari. A Milano si continua a cercare il 9. A Palermo, invece, a mancare da più tempo è il 5. Infine segnaliamo tra i meno frequenti anche l’85 a Bari ed il 65 a Genova.

Estrazione Superenalotto oggi 20 ottobre: quote, jackpot e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto del giovedi: 67-2-66-90-43-65
  • Jolly: 44
  • SuperStar: 27

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016 e SuperEnalotto

Continua la ricerca del 6, latitante ormai da 197 concorsi consecutivi. L’ultimo jackpot vinto è andato ad Acireale lo scorso 16 luglio. Da allora nessuno è riuscito ad indovinare la sestina, ed il montepremi ha continuato a salire. Il jackpot stasera è di 159,9 milioni di euro. Si tratta del premio in denaro attualmente più alto al mondo. Nonché del secondo più alto nella storia del gioco.

Questo è stato un anno molto importante per la lotteria Sisal. Infatti a gennaio è stato introdotto un nuovo regolamento, che ha cambiato il prezzo del biglietto, portandolo ad 1 euro. In compenso, però, i giocatori hanno la possibilità di vincere indovinando anche soli due numeri su 6. Il jackpot, invece, cresce in maniera ridotta ad ogni concorso rispetto a quanto non avvenisse prima.

Come per le estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre al Superenalotto ricordiamo i ritardatari. In cima alla speciale classifica ritroviamo il 21, che manca da 110 giocate. Il 20 non si vede da 64 turni, come pure il 33 è assente da 54 colpi di gioco. Nessuna novità anche per il Jolly ritardatario, che è il 40, assente da 415 concorsi. Mentre per il SuperStar segnaliamo il 72 con i suoi 371 ritardi.

Estrazione 10eLotto serale di giovedì 20 ottobre, concorso 126/2016

Estrazioni del Lotto di oggi 20 ottobre 2016 10eLotto

La combinazione fortunata di questa giovane lotteria non smette di realizzare sogni. Infatti a Messina sono stati vinti ben 160 mila euro, grazie ad una giocata che ha centrato nove numeri su dieci. Anche Verona festeggia una vincita da 95 mila euro, con nove numeri indovinati su dieci.

Alle estrazioni del Lotto ieri sono stati distribuite vincite per 5 milioni di euro. Il premio più alto è andato a Catania, dove sono andati 45 mila euro grazie ad un terno indovinato sulla ruota di Palermo. Un altro terno ha portato fortuna a Cagliari, dove sono stati vinti 37 mila euro (fonte: Agipronews.it)

Al Superenalotto non c’è stato alcun 5+1. Ad aggiudicarsi le quote relative alla combinazione punti 5, sono stati in otto. Ciascun vincitore ha potuto riscuotere una somma pari a 27 mila euro circa. Tra le quote SuperStar più ricche, ci sono le due vincite 4 Stella del valore di oltre 40 mila euro ciascuna.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy