• Google+
  • Commenta
9 novembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016: WinForLife 45

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016

Ultima estrazione Vincicasa di oggi, mercoledì 9 novembre 2016: numeri estratti, risultati quote e vincite lotteria WinForLife, concorso 45.

Il mercoledì sera è dedicato ai numeri Vinci Casa. Dopo una lunga attesa, finalmente nell’ultimo concorso aumentano le case vinte. La combinazione vincente ha portato fortuna alla Toscana. Un risultato davvero molto positivo, considerando che le ultime estrazioni Vincicasa non avevano avuto molta fortuna.

Infatti l’ultima vincita risale allo scorso maggio, quando a Roma fu centrata la cinquina da 500 mila euro. Mentre solo a febbraio c’è stata poi la prima vincita dell’anno, che ha premiato un fortunato pensionato della Sardegna.

I numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016 faranno parte del concorso 45 di Sisal.

La combinazione fortunata verrà estratta alle ore 21,00, orario in cui si conosceranno i risultati ufficiali. Pochi minuti dopo sarà possibile conoscere anche l’importo delle quote di stasera, che saranno calcolate in base al valore del montepremi raccolto in settimana.

Di seguito quali sono i numeri estratti stasera. Ricordiamo inoltre come si gioca a Vincicasa, e quali sono i ritardatari e frequenti più significativi di questo mercoledi segnalati in archivio.

estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016: numeri estratti concorso 45

Risultati Vinci Casa oggi: 6 – 20 – 29 – 37 – 38

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016

Con Sisal basta indovinare 5 numeri e si vince una casa. Questa originale lotteria è stata lanciata nel luglio 2014 e da allora si ripete, con cadenza settimanale. Ma come si gioca? Il regolamento è molto semplice. Infatti basta scegliere 5 numeri su 40. Dopodiché è possibile convalidare la propria giocata in ricevitoria, convalidando uno dei biglietti validi al costo di 5 euro. Oppure è possibile giocare anche online su siti autorizzati. Sisal ha previsto anche l’App VinciCasa, che consente di giocare la propria combinazione direttamente dal proprio smartphone.

La parte più delicata del gioco, quindi, resta la scelta dei numeri. Alcuni provano a fare previsioni di gioco aiutandosi con le statistiche. Vediamo allora all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre 2016 quali sono i ritardatari e frequenti da segnalare.

Il numero 2 manca dallo scorso maggio, mentre il 24 ha collezionato 154 giorni di assenze consecutive. Grande attesa anche per l’11 e il 39. I due ritardatari hanno raggiunto 119 e 98 giorni di assenze. Tra i frequenti ritroviamo il 25, con all’attivo 25 presenze. Il 32 ha partecipato a 23 estrazioni, Mentre il 30 ha fatto parte di 22 combinazioni fortunate. Infine ricordiamo anche i meno frequenti di oggi. Il 9 è stato estratto 8 volte in tutto, mentre il 10 ha raggiunto le 10 presenze. I numeri 7 e 29 hanno preso parte a 10 concorsi da quando è stata lanciata questa lotteria a premi.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre e vincite

La scorsa settimana è stato vinto l’immobile numero 20! Il concorso di mercoledi 2 novembre ha portato fortuna ad un giocatore della Toscana. Il colpo vincente è stato realizzato a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. Non si conosce l’identità del vincitore, ma possiamo immaginare la sua grande gioia. Infatti adesso avrà due anni di tempo per acquistare la casa dei suoi sogni. Potrà scegliere di acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale. Come prevede il regolamento, una parte della vincita può essere riscossa in denaro, e spesa come meglio si crede.

Ma quali saranno le quote dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 9 novembre? Nell’attesa di scoprire i premi del concorso 45, ricordiamo le somme vinte la scorsa settimana. Ad esultare grazie alla combinazione punti 4 sono stati in 34, aggiudicandosi 800 euro circa a testa. In 829 hanno indovinato 3 numeri su 5, portandosi a casa poco più di 30 euro. Infine, il premio di categoria più basso è quello relativo alla combinazione punti 2. Ad gioire per la vincita di 8 euro circa, sono stati 7.403.

In Toscana, quindi, cresce il numero delle case vinte, che da 2 diventano 3. Finora il record delle vincite lo detiene il Lazio, con 5 immobili assegnati dallo scorso 2014. Segue poi il Piemonte, dove le vincite sono state 4, mentre la Lombardia si ferma a 2.

Le regioni Trento, Veneto, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna registrano per il momento una sola vincita a testa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy