In questi giorni è infatti luogo di spettacoli di danza e di teatro, proiezioni di film e concerti che rendono possibile tra le altre cose l’esibizione di band di giovani universitari di fronte ad un amplio pubblico. L’ingresso è ovviamente libero, una ragione in più per approfittare e passare di lì a vedere di che si tratta.
L’evento fa parte di una delle iniziative culturali promosse dal sindaco di Roma Walter Veltroni in occasione dell’estate, che da qualche anno rendono più gradevole la permanenza in città per tutti quelli che non sono ancora andati in vacanza.
Per informazioni più dettagliate sui programmi delle serate e per saperne di più sugli artisti partecipanti consultate il sito Internet dell’Università La Sapienza: www.uniroma1.it.
Estate alla Sapienza
17 Luglio 2006
.
04/12/2024
Dal 4 al 22 luglio anche la città universitaria romana si trasformerà in un centro di intrattenimento per tutti gli abitanti della c Dal 4 al 22 luglio anche la città universitaria romana si trasformerà in un centro di intrattenimento per tutti gli abitanti della capitale.
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata