• Google+
  • Commenta
14 maggio 2010

Festival della Canzone Oratoriana

L’ Oratorio Centro Giovanile in collaborazione con il Centro Giovanile Salesiano organizza una nuova edizione del Festival della canzone oratoriana. La rassegna si svolgerà all’interno della manifestazione “Festinsieme” che avrà luogo durante tutto il mese di maggio. La competizione canora ha come obiettivo quello di riunire ragazzi di tutte le età, che si sfideranno in un ambiente di sano agonismo secondo i principi dettati dal celebre Don Bosco.

Il festival si articolerà in 3 giorni, ognuno dei quali vedrà gareggiare gli appartenenti ad una determinata categoria: il 23 maggio alle ore 21:00 la Categoria terza, quarta , quinta elementare e prima e seconda media; il 28 maggio alle ore 19:30 la Categoria prima e seconda elementare, ed infine il 29 maggio alle ore 20:00 salirà sul palco la Categoria Giovani e Adulti.

Alla fine di ogni serata i primi tre classificati verranno premiati con una coppa; saranno inoltre assegnati il “Premio Critica” ed il “Premio Simpatia” alla canzone interpretata nel modo più originale e divertente. Il festival quindi si annuncia un’occasione speciale per riunire grandi e piccini a trascorrere delle serate all’insegna della musica, del divertimento e di un sano spirito di competizione sull’esempio dei valori salesiani.

Domenica Amoroso

Google+
© Riproduzione Riservata