• Google+
  • Commenta
15 giugno 2010

Sky Italia recluta in stage brillanti neolaureati a Milano

Il colosso della televisione internazionale satellitare SKY offre un’ottima opportunità ai giovani all’interno di SKY Italia. Lancia in questi giorni, infatti, il progetto “Sky New Generation HD“. Un’occasione unica per quanti ambiscono ad immergersi professionalmente in un contesto giovane, dinamico, innovativo. Si tratta di un’offerta di stage di tre mesi che prevede per i più fortunati la possibilità d’inserimento in azienda in una delle Direzioni Sky della sede centrale di Milano.

Ma quali requisiti occorre per poter partecipare alla selezione?
Occorre innanzi tutto disporre di una Laurea in Ingegneria con indirizzo in elettronica o in telecomunicazioni (o titolo di studio equivalente). La società richiede, data la portata internazionale del progetto, un’ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

L’offerta è rivolta soprattutto a giovani neolaureati brillantemente e disponibili a trasferirsi per fare lo stage a Milano. È necessario, inoltre, non aver superato il ventottesimo anno di età. Requisito necessario è l’essere già formati professionalmente circa le apparecchiature tecniche maggiormente utilizzate nel settore televisivo (mixer video/audio, telecamere, sistemi di grafica pc/based, sistemi Avid Editing).

Oltre che la disponibilità immediata sono richieste buona conoscenza dei sistemi di networking, dinamismo, spirito di squadra, capacità di adattamento e predisposizione al lavoro su turni. La società si è riservata di comunicare il numero esatto di persone che saranno reclutate per il progetto.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae rigorosamente in formato “doc” o “.pdf” completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: selezione.personale@skytv.it.

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata