• Google+
  • Commenta
30 giugno 2010

Università di Verona: Bando di Concorso per l’attribuzione di un premio di laurea

Mercoledì 30 giugno alle ore alla Facoltà di Scienze Motorie di Verona via Casorati, 43 (zona Borgo Venezia)
Concorso indetto dal Panathlon Area1 Veneto –Province Trento e Bolzano e dalla Facoltà di Scienze Motorie di Verona per assegnare un premio destinato ad una tesi di Laurea concernente:
“Il Panathlon e le sue finalità, l’etica nello sport, il Fair Play, i valori dello sport, la lotta al doping, al razzismo ed alla violenza, Sport e Disabilità”.

Il Panathlon Area1 Veneto – Province Trento e Bolzano e la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona, dopo attenta disamina degli elaborati pervenuti ha deciso di premiare, quale vincitore del concorso, il seguente laureato:
dott. Oxilia Matteo con la tesi dal titolo: “La moderna comunicazione e il Panathlon International”.
La stessa commissione, però, oltre alla tesi vincitrice ha stabilito di assegnare una menzione speciale ad un altro laureato: il dott. Stefano Monetti per la tesi dal titolo: I Valori dello sport: IL FAIR PLAY”.

La commissione giudicante, inoltre, dopo la proclamazione dei due vincitori, ha stabilito che la premiazione degli stessi avverrà: Mercoledì 30 giugno 2010 alle ore 12 presso la Facoltà di Scienze Motorie di Verona sita in Via Casorati, 43 (zona Borgo Venezia).

Google+
© Riproduzione Riservata