• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2010

Università di Parma: Aperte pre-iscrizioni Corso di Perfezionamento “EFLIT – English for Law & International Transactions”

Scade venerdì 26 novembre il termine per iscriversi alla V edizione del Corso di perfezionamento universitario “EFLIT – English for Law & International

Transactions” attivato dall’Università degli Studi di Parma e rivolto agli ordini professionali degli avvocati, dei commercialisti, ai giuristi di impresa e a chiunque operi nel campo delle transazioni internazionali.
Giunta ormai alla V edizione, la formazione EFLIT si rivolge anche ai laureandi e laureati in giurisprudenza ed economia, con particolare riferimento a chi coltivi interessi internazionali.

Il corso si svolgerà da marzo a giugno 2011 presso la sede della Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo, in Via Università 12. La formazione sarà seguita da professionisti ed accademici, italiani e stranieri, con esperienza internazionale e darà agli studenti più meritevoli la possibilità di svolgere attività di tirocinio presso gli studi legali e commerciali consorziati.

EFLIT offre un percorso formativo certificato che coniuga lo studio dell’inglese giuridico e del business english (con docenti linguisti madrelingua), con la formazione economico giuridica, con lezioni su diritto commerciale, diritto societario, disciplina dei contratti per le transazioni internazionali e analisi di bilancio. È particolarmente indicato per chi intenda prepararsi all’acquisizione del certificato internazionale “ILEC” (International Legal English Certificate).
Il corso EFLIT ha un costo è di € 950 e prevede il riconoscimento di 24 crediti per la formazione continua degli avvocati e 80 crediti per i dottori commercialisti.

La domanda di pre-iscrizione è da presentare entro venerdì 26 novembre 2010.

Termini e modalità di pagamento saranno comunicati solo successivamente, al momento dell’iscrizione vera e propria.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del Corso oppure contattare la dott.ssa Elena Vaccari

Google+
© Riproduzione Riservata