• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2010

Trovare lavoro? Forse si può

Consulenze gratuita al “job meeting Milano e trova lavoro.it ” ,un’occasione per conoscere da vicino le occasioni di lavoro del mercato italiano.Con il patrocinio dell’Università degli studi di Milano si svolgerà proprio nel capoluogo lombardo ,Giovedì 2 dicembre 2010 dalle 9.00 alle 17.00 al Palazzo delle Stelline,in Corso Magenta 61 la decima edizione di “Job Meeting Milano e Trovolavoro.it”.L’evento costituisce un‘occasione per giovani laureandi e studenti di conoscere tutte le prospettive e le possibilità per muoversi al meglio nel mondo del lavoro.

Tramite il servizio di consulenza per il Curriculum Vitae curato da esperti di Trovolavoro.it ( il sito del Corriere della Sera dedicato al mondo del lavoro), sarà possibile ottenere consigli e indicazioni per scegliere al meglio il proprio profilo professionale, il servizio gratuito si chiamerà CV Clinique,e consentirà a molti giovani di avere un colloquio personale con un consulente del lavoro,al fine di rendere il proprio curriculum vitae più “efficace”. Un collegamento utile tra università e mondo del lavoro.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti, è possibile evitare la registrazione alla reception registrandosi al sito di JobMeeting .Tra i nomi delle aziende che parteciperanno all’evento:Pirelli, Intesa San Paolo , Eni , IED e Bayer. I vari stand (in tutto 46 ) saranno dislocati all’interno delle varie sale che del palazzo.

L’iniziativa è patrocinata anche da Cesop comunication, Corriere della Sera e l’associazione italiana per la formazione manageriale ASFOR . Un’occasione per guardarsi intorno, migliorarsi ed avviarsi a piccoli passi verso il mondo del lavoro.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata