• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2011

Università di Udine : Bando destinato a imprese, cooperative e associazioni territoriali

L’Università di Udine ha pubblicato gli avvisi di selezione per l’individuazione di soggetti attuatori che, con contributo finalizzato all’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in iniziative di lavoro di pubblica utilità, instaureranno rapporti di lavoro subordinato della durata di 8 mesi con persone disoccupate e prive di ammortizzatori sociali, residenti in Friuli Venezia Giulia e individuate dal Centro per l’impiego. I lavoratori individuati saranno impiegati nell’ambito di 7 progetti, proposti dall’Università di Udine e da realizzarsi presso varie strutture dello stesso ateneo. Possono partecipare alla selezione imprese, cooperative sociali o di produzione e lavoro, associazioni riconosciute che abbiano sede legale o una unità locale nella regione Friuli Venezia Giulia.

Le domande di partecipazione alla selezione e relativi allegati devono pervenire entro mercoledì 23 febbraio all’Università degli Studi di Udine – Ripartizione personale, via Palladio 8 – 33100 Udine, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegna diretta all’Ufficio protocollo dell’Ateneo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Maggiori informazioni, bandi e modelli di domanda sono reperibili on line all’indirizzo www.uniud.it, alla voce “Ateneo”, “Bandi e concorsi”, “Lavori di pubblica utilità (LPU): avvisi di selezione”.

L’iniziativa si colloca nell’ambito della linea di intervento obiettivo 2 del Programma operativo del Fondo sociale europeo 2007/2013 – Competitività regionale e occupazione, ai sensi dell’art. 9, Cc. 48, 49 e 50 della Legge regionale 30/12/2009, n. 24 (Legge finanziaria 2010).

Google+
© Riproduzione Riservata