• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2011

I Bad Swan su “Rock Hard”.

Ennesimo riconoscimento per i Bad Swan: la band cosentina ha avuto l’onore di essere intervistata dai giornalisti di “Rock Hard”, la celebre rivista specializzata in musica rock e metal. L’intervista sarà presente sul numero di marzo del magazine: in allegato alla rivista ci sarà la compilation “Loud of sound”, con pezzi di gruppi emergenti: presenti ovviamente anche i Bad Swan con il brano “Born to be bad”.

La presenza del quartetto cosentino sulle pagine di una rivista così importante nell’ambiente rock e metal (diffusa e pubblicata in cinque paesi) indica la definitiva consacrazione dei “cigni cattivi” nell’ambito underground.

I Bad Swan sono un gruppo hard rock di Cosenza, composto da quattro studenti dell’Unical: nati nel 2007, hanno inciso due ep (“The Irresponsible Rock’s Hymn” e “Rock’n’Roll Party”), partecipato a varie rassegne e festival e ad un tour tra Germania e Gran Bretagna nel 2009. Il loro sound ricorda molto quello degli AC/DC, senza trascurare altre influenze, come Led Zeppelin e Deep Purple.

Un gruppo con ottime potenzialità, una grande grinta sul palco e notevoli doti tecniche: un gruppo da ascoltare insomma.

Alberto De Luca

Google+
© Riproduzione Riservata