• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2011

ICT: Cnaponline organizza corsi gratuiti

Per gli appassionati del mondo dell’ICT legato alle reti (networking), alla sicurezza (network security) o ai sistemi operativi opensource (linux e linux ubuntu) è arrivato il momento di mettersi in gioco.

CNAPONLINE organizza per il mese di Marzo 2011 due percorsi formativi a Padova e Verona completamente finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

Gli interessati otterranno una indennità di frequenza di 3,00 euro all’ora, avranno un buono pasto e frequenteranno uno stage gratuito presso un’azienda del settore che permetterà successivamente l’inserimento nel mondo del lavoro.

I Percorsi Formativi Finanziati sono due ed entrambi con alla base i fondamenti di Networking:

-* Il percorso che avrà luogo a Padova(Tecnico Informatico amministratore di reti IP e Network Security (Firewalling, IPS e VPNcon specializzazione Cisco CCNA e Cisco CCNA Security) porterà ad una specializzazione orientata alla Network Security;

-* Il percorso che si svolgerà a Verona (Sistemista Linux e amministratore di reti con Specializzazione Linux LPIC-1, Linux UBUNTU e Cisco CCNA)specializzerà gli interessati a livello sistemistico.

Gli interessati dovranno compilare un modulo di richiesta predisposto allegando il curriculum vitae aggiornato e firmato e la copia di un documento di identità in corso di validità e del tuo codice fiscale entro:

-* il 25 Febbraio per il percorso formativo con sede a Padova
-* il 7 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona

Le date delle selezioni sono fissate per:

-* il 2 Marzo per il percorso formativo con sede a Padova
-* il 9 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona

Per ulteriori informazioni di rimanda al sito http://www.itnews.it/news/2011/0216132816617/corsi-fse-finanziati-a-padova-e-verona.html

e al sito http://www.cnaponline.com/extra/corsi_finanziati_fse.html inerente alla compilazione del modulo di richiesta.

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata