• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2011

Università di Verona : Monografie d’impresa

Spazio alle monografie aziendali e alla corporate communication con la presentazione del libro “Monografie istituzionali d’impresa”, edito da QuiEdit, a cura di Lorena Foroni e Mario Magagnino, docente, quest’ultimo, di comunicazione d’impresa nel corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’ateneo scaligero. L’incontro con gli autori si terrà giovedì 17 febbraio alle 17.45 nell’aula T1 del Polo Zanotto.

Saranno presenti per dialogare sul tema anche Carlo De Paoli, vicepresidente di Confindustria Verona e Maurizio Molina, direttore commerciale generale Cartiere del Garda. Si legge nella presentazione al libro: “Il primo libro che, in modo articolato, traccia il profilo della monografia istituzionale, quale strumento della Comunicazione d’Impresa. La monografia è una sorta di biografia aziendale: permette di guardare in modo diverso alle imprese soffermandosi sulle tappe della loro storia, sulle date, sui momenti di crescita e di crisi che le hanno caratterizzate”. La presentazione di “Monografie istituzionali d’impresa” è nel calendario di appuntamenti di “Facoltà di Comunicare” info su: www.lettere.univr.it

Google+
© Riproduzione Riservata