• Google+
  • Commenta
25 febbraio 2011

Università di Verona: web radio, nuovo palinsesto

Con l’inizio del secondo semestre ritorna anche Fan, la web radio dell’università di Verona. Da lunedì 28 febbraio, con il nuovo palinsesto primaverile, speaker e redattori saranno di nuovo al lavoro su www.fuoriaulanetwork.com. Riconfermate le trasmissioni più seguite della scorsa stagione affiancate da programmi inediti.
Tra le novità del 2011 la rubrica di approfondimento sportivo Under the skin con tante interviste ai protagonisti dello sport veronese e non solo.

Tra gli ospiti ci sarà anche Pietro Fanna, giocatore dell’Hellas nell’anno dello scudetto. Confermati invece format come Backstage, il talk show che indaga e mostra i retroscena della vita privata dei professori attraverso i loro racconti, i ricordi e le loro confessioni. Tra i più seguiti ritornano anche Zoom – obiettivo ricerca che indaga i risultati e le nuove scoperte dei ricercatori universitari; Nerosubianco, contenitore di emozioni, musica e parole ideato e condotto dalla cantautrice veronese Veronica Marchi; OttoPerEnne che, partendo dai fatti di cronaca, stimola gli ascoltatori a trasmettere la propria impressione rispetto alle tematiche attuali.

Per i fan della musica non mancheranno Live and Let Fan, con i concerti nei migliori locali del Veneto e Lombardia, e Bento Box, il contenitore musicale di Fan. Continueranno inoltre le collaborazioni con RadUni, l’associazione degli operatori radiofonici universitari e con i programmi prodotti con le altre realtà radiofoniche universitarie italiane. Grande spazio infine all’informazione con UniGr, il giornale radio universitario, e RassegnaTi, la rassegna stampa con gli approfondimenti quotidiani.

Martedì 8 marzo gli speaker di Fuori aula network saranno ospiti alla festa universitaria “Univr by night” all’Encore di Verona, per festeggiare l’inizio della nuova stagione radiofonica.

Google+
© Riproduzione Riservata