• Google+
  • Commenta
18 aprile 2011

Nuovo metodo pagamento tasse a Cà Foscari

Nuovo metodo pagamento tasse Cà Foscari
Nuovo metodo pagamento tasse Cà Foscari

Nuovo metodo pagamento tasse Cà Foscari

Nuovo metodo pagamento tasse Cà Foscari con la «Carta degli Impegni di Sostenibilità» per mettere in atto una serie di azioni volte a ridurre l’impatto ambientale dell’Ateneo.

Con questa finalità è stata modificata la modalità di comunicazione dell’importo delle tasse e dei contributi universitari dovuti dagli studenti.

Non viene più inviato il bollettino cartaceo a casa ma è possibile ottenere on line (collegandosi alla pagina www.unive.it/mod) un codice numerico MAV per pagare le tasse in qualsiasi istituto bancario.
La nuova procedura risponde all’esigenza di ridurre l’impatto e i costi ambientali di carta/invio bollettini e minimizza gli errori di recapito, inoltre si ha certezza immediata del pagamento. Il pagamento avvenuto con questa modalità sarà recepito automaticamente dal sistema informatico di gestione delle carriere degli studenti iscritti: a partire dal saldo delle tasse e dei contributi dovuti per l’a.a. 2010/2011,

Rimane anche la possibilità di pagare on line, con carta di credito o attraverso la Carta Multiservizi del Banco popolare San Marco.

La scadenza per la seconda rata è il 13 maggio. Lo studente può verificare l’importo dovuto anche alla voce “Pagamenti” dell’area riservata.

Google+
© Riproduzione Riservata