• Google+
  • Commenta
29 giugno 2011

Uniss, laboratorio di fund raisng

Inizia domani a nuoro un laboratorio di fund raisng di elisa bortoluzzi dubach. L’iniziativa si svolge nell’ambito dell’attività didattica del master deca (diritto e economia per l’arte e la cultura) dell’università di sassari.

Al via domani (giovedì 30 giugno), a partire dalle 8.45, nella sede del Consorzio per la promozione degli studi universitari della Sardegna Centrale, in via Salaris a Nuoro, un laboratorio che comprende un ciclo di lezioni della professoressa Elisa Bortoluzzi Dubach, esperta in fund raising: la ricerca e la raccolta di fondi per finanziare le attività di fondazioni, associazioni, onlus che operano senza scopo di lucro, mediante donazioni, contributi offerti da privati cittadini e imprese.

L’iniziativa si svolge nell’ambito dell’attività didattica del Deca Master (Diritto e Economia per l’Arte e la Cultura) promosso dall’Università di Sassari e dal Consorzio per la promozione degli studi universitari della Sardegna Centrale e diretto dal vicepreside della facoltà di Giurisprudenza, Domenico D’Orsogna.

Il Master Diritto ed economia per la cultura e l’arte, che è iniziato a maggio e si concluderà ad aprile del prossimo anno, si propone di formare professionisti in grado di operare nel settore, pubblico e privato, della gestione, tutela e valorizzazione di
patrimoni dell’arte e della cultura e della organizzazione e gestione di servizi,
attività ed eventi culturali.

Elisa Bortoluzzi Dubach, docente di sponsoring all’Istituto Svizzero di Relazioni pubbliche e alla
alla Zürich University of Applied Sciences è una delle maggiori esperte in Italia in materia di fund raising.

Il ciclo di lezioni della professoressa Bortoluzzi Dubach terminerà sabato.

Google+
© Riproduzione Riservata