• Google+
  • Commenta
19 luglio 2011

Corsi post laurea

Cosvitec Università&Impresa, in partenariato con l’Università e Centri di Ricerca, presenta i suoi corsi iscritti al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione destinati ai giovani laureati della Regione Campania.

Marketing e Comunicazione di Impresa, Marketing e Strategie di Internazionalizzazione delle PMI del settore Agroalimentare, Project work all’estero (Spagna), Progettazione Europea per la ricerca e la formazione e la cooperazione internazionale, Project work all’estero (Bruxelles), Sicurezza e Qualità nel settore Agroalimentare, Esperto in Tecniche Microbiologiche e nuovi standard per il controllo e la certificazione dei Prodotti Alimentari, Gestione della Qualità Ambientale e dei Sistemi energetici. Sono questi i nuovi corsi presentati dalla regione Campania.

Con il termine “voucher” si fa riferimento ad un titolo di spesa erogato dalla Regione per il rimborso delle quote di iscrizione ai percorsi di alta formazione presenti nell’apposito Catalogo Interregionale on-line, disponibile sul sito internet all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it

La scadenza della presentazione delle domande è il giorno 4 agosto 2011.

Google+
© Riproduzione Riservata