• Google+
  • Commenta
31 agosto 2011

CNR, Concorso per 43 Posti a Tempo Indeterminato

È un buon momento per la ricerca: il Consiglio Nazionale per le Ricerche bandisce due concorsi per assumere a tempo indeterminato Tecnologi III livello professionale e Funzionari d’amministrazione V livello professionale.

Il CNR nasce a Roma nel 1923 e diventa un organo dello stato a tutti gli effetti nel 1945. Il suo obbiettivo? Promuovere, diffondere e svolgere attività di ricerca nei principali settori di sviluppo scientifici, tecnologici, economici e sociali in Italia. Molto importante per il CNR è la cooperazione con le Università e il mondo industriale: una scelta programmatica fondamentale che ha creato la possibilità di un dialogo continuo tra i diversi enti, per confluire nella ricerca.

I concorsi banditi dal Consiglio Nazionale per le Ricerche sono due, andiamo ad analizzare i requisiti necessari per fare domanda:

Profilo TECNOLOGO III LIVELLO PROFESSIONALE (30 posti a tempo indeterminato)
E’ richiesta laurea quinquennale o laurea magistrale, capacità di svolgere compiti di revisione di analisi e collaborazione tecninca correlata ad attività tecnologiche, conoscenza di una lingua straniera, conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza straniera e conoscenza di elementi di informatica;

Profilo di FUNZIONARIO D’AMMINISTRAZIONE V LIVELLO PROFESSIONALE (13 posti a tempo indeterminato)
Richiesta laurea quinquennale, laurea magistrale o laurea triennale, svolgimento di attività inerente alle tematiche di lavoro specifiche indicate, conoscenza di una lingua straniera, conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza straniera e conoscenza di elementi di informatica

Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al concorso deve essere consegnata entro il 25 Luglio 2011.
AGGIORNAMENTO: La data di scadenza dei bandi è stata prorogata al 27 Settembre 2011.

Tutte le informazioni relative ai documenti e alle modalità di consegna sono consultabili direttamente sui due bandi di concorso, nella sezione bandi del sito web del CNR.

Google+
© Riproduzione Riservata