• Google+
  • Commenta
22 agosto 2011

Forum delle Risorse Umane 2011

Il 19 ottobre 2011 a Roma si terrà il Forum delle Risorse Umane 2011, l’appuntamento annuale dell’HR Management nazionale per incontrarsi, formarsi, attrarre talenti ed allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del paese.

Il 19 ottobre 2011 a Roma si terrà il Forum delle Risorse Umane 2011, l’appuntamento annuale dell’HR Management nazionale per incontrarsi, formarsi, attrarre talenti ed allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del paese.

Il Forum delle Risorse Umane è l’unico evento del settore a partecipazione totalmente gratuita dove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, università, business school, associazioni di categoria, sindacati. Talk show, interviste, workshop tematici si alterneranno a momenti di business network tra hr director, top manager e professionisti del settore.

Perché esserci:

Essere al Forum delle Risorse Umane significa entrare in relazione con i principali player dell’area HR in Italia. Il Forum è pensato per il Top Management aziendale, HR Director, responsabili della formazione e del recruiting, società di head hunting ed executive search, rappresentanti delle Istituzioni e esperti di economia. Il Forum HR è espressione del business social network di Comunicazione Italiana, che raccoglie l’adesione di oltre 46.000 top manager e decision maker del mercato del lavoro.

Le novità dell’edizione 2011

Il Forum delle Risorse Umane 2011 aggiunge nuova linfa alla strategia “multiformat” fortificando le dimensioni dell’evento con l’HR Innovation Practices e le Conversazioni con i People Leader.

Due nuovi format unici:

– HR Innovation Practices: consentirà a Manager di altissimo profilo di raccontare – in 20/30 min. dal podio con un contributo multimediale – il proprio successo aziendale (con la possibilità di coinvolgere uno o più top client) a cui seguirà un’intervista con un conduttore/giornalista d’eccezione, per approfondire il lato umano. Perchè dietro l’aspetto professionale di un Manager si celano valori e virtù personali che contribuisono quotidianamente a migliorare il proprio lavoro.

– Hr Leader a confronto: un dialogo tra personaggi di spicco del mondo delle Risorse Umane. Un’opportunità unica che vedrà coinvolti People Leader che si confronteranno su casi nazionali ed internazionali, sfide vinte per fare insieme un benchmarking e mirare a nuovi obiettivi.

Il Forum si terrà all’Auditorium Parco della Musica, situato nel quartiere Flaminio, al Villaggio Olimpico.

Per info: http://www.forumhr.it

Pablo Arturo Di Lorenzo

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy