• Google+
  • Commenta
9 settembre 2011

Dialogo Strutturato Europeo: seminari di formazione

L’Agenzia Nazionale dei Giovani sostiene 3 Seminari di formazione gratuiti riguardanti il dialogo strutturato europeo, volti alla conoscenza dei principi alla base del processo tra gli stakeholders e alla condivisione delle buone prassi realizzate a livello locale, regionale, nazionale.

I 3 Seminari di formazione si terranno a Roma nelle seguenti date:

19-20 settembre 2011 – Termine invio registrazioni per partecipazione:10/09/2011

21-22 settembre 2011 – Termine invio registrazioni per partecipazione:10/09/2011

6-7 ottobre 2011 – Termine invio registrazioni per partecipazione:29/09/2011

Il programma di ciascun seminario sarà ripetuto in maniera identica.

I costi relativi a soggiorno, formazione e viaggio (andata e ritorno dal/per il luogo di residenza dei partecipanti) sono a carico dell’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Il Dialogo Strutturato Europeo è lo strumento di mutua comunicazione tra giovani ed istituzioni, ideato ed adoperato per attuare una cooperazione europea nel settore delle politiche giovanili, per dare possibilità ai giovani stessi di essere parte creativa e proponente dell’intero processo e di far sentire la loro voce in sede decisionale di tipo politico locale, regionale, nazionale ed europeo.

Il Dialogo Strutturato Europeo è rivolto ai giovani, alle organizzazioni e agli operatori/attori del mondo giovanile, con l’obiettivo di creare politiche concrete per le giovani generazioni.

Per registrare la propria partecipazione e per maggiori dettagli consultare il sito ang.dialogostrutturato.it.

Annalisa Di Filippo

Google+
© Riproduzione Riservata