• Google+
  • Commenta
15 ottobre 2011

INFOCLIP : “Spendi meno, leggi il meglio”

Ecco cos’è e come funziona infoclip: dove gli studenti possono fare acquisti online.

A chi non è mai capitato di passare in edicola per comprare il quotidiano e soffermarsi sulle numerose riviste che riempiono le pareti del negozio?

Economia, architettura, o politica che sia, una rivista specializzata fa gola a tutti quelli che amano interessarsi approfonditamente su determinati argomenti.

Gli studenti universitari, più di tutti, cercano di informarsi costantemente sulle vicende e le news inerenti al campo che più li appassiona, ma puntualmente quella sete di conoscenza viene smorzata di fronte all’onere economico che richiede ogni abbonamento.

Ma non è necessariamente così che deve andare : dimenticate l’assillo del portafogli perché per voi adesso c’è INFOCLIP, un sito dal quale è possibile ordinare gli abbonamenti a numerose riviste specializzate fino ad uno sconto dell’85%.

Le materie trattate dalle riviste sono le più disparate : si va dall’agricoltura alla filosofia, dai periodici femminili a quelli di Hobby, per non dimenticare i rotocalchi stranieri e quelli per ragazzi.

Non solo : potete acquistare anche libri, CD e DVD.

Come? Basta registrarsi al sito e seguire l’iter indicato per effettuare l’acquisto.

E’ giusto che gli studenti abbiano delle agevolazioni per accedere a queste fonti di approfondimento, considerando la necessità di ciascuno di conciliare la sete di cultura con i diversi budget a disposizione e le regolari ( e sempre più gravose) spese universitarie.

Fortunatamente, grazie a questo mezzo, da oggi le spese folli non vi costeranno più una fortuna!

Simona Esposito

Google+
© Riproduzione Riservata