• Google+
  • Commenta
4 febbraio 2012

30 Borse di studio per giovani filosofi presso la SdAFF

Considerata una delle dieci scuole di eccellenza dalla Grande Guida Università di Repubblica, la SdAFF – Scuola di Alta Formazione Filosofica (http://www.sdaff.it) di Torino ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione all’XI Ciclo di seminari residenziali aperti a giovani filosofi italiani e stranieri.

Il Professore Ospite di questo Ciclo seminariale – che svolgerà dal 14 al 18 maggio 2012 – è l’illustre filosofo della mente Thomas Metzinger. Le iscrizioni, da effettuare alla pagina, sono aperte fino al 31 marzo 2012.

Possono presentare domanda di ammissione quanti sono iscritti a un corso di Dottorato di Ricerca in Filosofia o in Discipline affini, o quanti abbiano conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Filosofia da non oltre 3 anni, nonché Borsisti e Assegnisti delle medesime discipline.

Oltre a un curriculum adeguato e all’affinità degli studi del candidato con l’ambito di ricerca proposto, è richiesta la conoscenza, almeno passiva, dell’inglese, lingua ufficiale di questo Ciclo.

Informazioni:– segreteria@sdaff.it – 349 1925 218.

In allegato:
– Scheda di presentazione SdAFF – Scuola di Alta Formazione Filosofica di Torino
– Bando di ammissione all’XI Ciclo

Google+
© Riproduzione Riservata