• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2012

A Reggio la tradizionale cerimonia dei Premi Coni

 

Un importante evento a Reggio Emilia renderà memorabile la giornata di sabato 17 marzo. In via Allegri, presso l’Aula Magna Monodori dell’Università, si terrà, come da tradizione, la cerimonia dei Premi Coni.

La manifestazione sarà un’occasione per vedere premiati i reggiani che si sono distinti in varie discipline sportive a livello nazionale, europeo e mondiale, ed inoltre saranno consegnate Stelle al merito sportivo, palma al merito tecnico, benemerenze e medaglie al valore atletico.

Ad organizzare l’evento sarà il Comitato Provinciale Coni con il patrocinio di Provincia e Comune di Reggio Emilia. Si inizierà alle ore 10:00 con il saluto del presidente Doriano Corghi e delle autorità. Seguirà poi la consegna dei riconoscimenti di cui si avranno maggiori dettagli nei giorni a venire.

In un’atmosfera che già si colora delle emozioni olimpiche di Londra 2012, a fare da testimonial della cerimonia saranno i campioni paralimpici Cecilia Camellini (nuoto, ASD Tricolore) e Fabio Azzolini (tiro con l’arco, Arcieri Orione).

Google+
© Riproduzione Riservata