• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2012

Corso per la preparazione all’esame di Stato di Dottore Commercialista

Corso per la preparazione all'esame di Stato di Dottore Commercialista
Corso per la preparazione all'esame di Stato di Dottore Commercialista

Corso per la preparazione all’esame di Stato di Dottore Commercialista

Corso per la preparazione all’esame di Stato di Dottore Commercialista: il corso si terrà presso la nostra sede, sita in Torrione (Salerno) con frequenza bisettimanale per un totale di 4 ore settimanali.

Il corso sarà suddiviso in moduli durante i quali verranno trattati tutti gli argomenti oggetto del programma di esame previsti dal Ministero della Ricerca e dell’Università.

Le lezioni saranno tenute da docenti altamente qualificati, dottori commercialisti, avvocati e professori universitari, che oltre a svolgere lezioni teoriche, provvederanno ad organizzare simulazioni delle prove d’esame sia per quanto riguarda la prova scritta che per quanto riguarda quella orale.

Per facilitare l’apprendimento dei corsisti, al termine di ogni lezione saranno distribuite, tramite posta elettronica, dispense ed altro materiale didattico.

Salerno Formazione, attraverso una metodologia fortemente operativa, si propone di trasmettere gli strumenti tecnici necessari per il superamento della prova scritta, consentendo allo stesso tempo di incrementare ed affinare capacità di sintesi, completezza e chiarezza nell’esposizione e rapidità nella redazione del tema.
I plus del nostro corso:

  • L’acquisizione di un metodo di lavoro, per far fronte alle difficoltà che spesso si presentano durante l’esame
  • La gestione del rapporto tra tempo a disposizione ed individuazione della soluzione corretta
  • La discussione in gruppo delle soluzioni e delle alternative
  • Il confronto concreto con i compiti attraverso vere e proprie simulazioni d’esame
  • La verifica del proprio livello di preparazione attraverso lo svolgimento individuale e la successiva correzione delle prove assegnate.

Il costo del servizio didattico: Preparazione Esame di Stato per il conseguimento dell’abilitazione per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista è di soli €. 250,00 mensili (€. 15,50 ad ora). Non è previsto nessun costo né anticipo per l’iscrizione.

Le iscrizioni si concluderanno con il raggiungimento del numero di max 9 iscritti. Il corso avrà inizio il 12/04/2012.

Google+
© Riproduzione Riservata