• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2012

Incontri a Palazzo Bo, Università di Padova sul tema della mafia

Studenti in mobilità all'Università degli Studi di Padova
Incontri a Palazzo Bo sul tema della mafia

Incontri a Palazzo Bo sul tema della mafia

Incontri a Palazzo Bo, Università di Padova Lunedì 27 febbraio alle ore 17.00 sul tema della mafia: ecco di cosa si tratta.

La mafia e l’assalto alle bellezze d’Italia sono i temi al centro del doppio appuntamento previsto all’interno di “Incontri al Bo”, ciclo di dibattiti con i protagonisti della cultura italiana e internazionale.

Lunedì 27 febbraio alle ore 17.00 in Sala dei Giganti di Palazzo Liviano, via Arco Vallaresso 3 a Padova, si terrà un dibattito incentrato sul tema della mafia con i magistrati Vittorio Borraccetti, Pietro Calogero e Pietro Grasso, il Rettore dell’Ateneo patavino Giuseppe Zaccaria e il Sindaco di Padova Flavio Zanonato cui seguirà lo spettacolo “Per non morire di mafiain cui l’attore Sebastiano Lo Monaco porta in scena la vita del magistrato Pietro Grasso.

Martedì 28 febbraio sul tema “L’assalto alle bellezze d’Italia e la battaglia per la legalità” alle  ore 17.30 in Aula Magna “Galileo Galilei ”di Palazzo Bo, via VIII febbraio 2 sempre a Padova, si confronteranno il giornalista Gian Antonio Stella e il Professor Salvatore Settis.

Google+
© Riproduzione Riservata