• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2012

La Sapienza porta in scena Rapunzel: Sabato 18 febbraio, ore 17.00

Ci siamo. Carnevale si avvicina. E anche La Sapienza di Roma non intende mancare ai festeggiamenti.

Sabato 18 febbraio, in collaborazione con l’associazione culturale PuntoeAccapo, la Sapienza presenterà il musical Rapunzel e il fiore magico.

E’ la storia di un fiore magico che ridona vita e giovinezza, di una strega cattiva, di una fanciulla dai capelli lunghissimi, di un ladro affascinante e di un cavallo “parlante” della guardia reale: sono questi gli ingredienti di un racconto semplice e coinvolgente che vede come protagonisti il bandito più ricercato del regno e una ragazza dai capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre.

Dopo il successo dello spettacolo Peter Pan proposto per la Befana, anche questa rappresentazione è curata dalla Crazy Gang School di Roma per la regia e coreografia di Stefano Stopponi. Madrina dell’evento Maria Perrusi, miss Italia 2009 e studentessa della Sapienza.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.00, presso l’aula magna del Rettorato, piazzale Aldo Moro 5. L’ingresso allo spettacolo è consentito a partire dalle ore 16.00. E’ fatto espresso divieto all’uso di coriandoli o altro materiale all’interno dell’aula magnaLo spettacolo è riservato alla comunità universitaria della Sapienza. Le modalità di prenotazione obbligatorie on line, temporaneamente sospese a causa di un guasto tecnico dovuto al maltempo, saranno ripristinate appena possibile con l’indicazione delle nuove scadenze.

 


Google+
© Riproduzione Riservata