• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2012

Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2012

Mercoledì 15 febbraio 2012 presso “BOLLICINEDISCOSOUND” via XXIV Maggio, 60 – San Giovanni Lupatoto (Verona), sono avvenute le audizioni  ufficiali del concorso Europeo “ Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2012”, e in abbinamento “UNA VOCE PER MIMI’” che si concluderà in Bagnara Calabra (RC)
città natia della grande Artist scomparsa.
La serata è stata organizzata L’Associazione Culturale Musicale “MUSIC ACADEMY”, nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Al “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa” hanno partecipato cantanti ambosessi e gruppi con età compresa tra i 14 (compiuti entro l’anno 2012) ed i 45 anni, mentre per l’evento “UNA VOCE PER MIMI’” hanno partecipato mini cantanti ambosessi con un età compresa tra i 4 e i 13 anni.

La giuria composta  da :

Il presidente di Music Academy Pasquale Barrecca

Giuliano Bissoli( produttore discografico e titolare dell’agenzia Angels)

Ilario Arduini ( maestro di canto)

Giovanni Lo Biondo ( Segretario Music Academy)

Elena Grigoli ( membro direttivo e cantante Miusic Academy)

I cantanti in gara erano 23 ma solo i due migliori interpreti hanno vinto il premio
offerto da “BOLLICINE DISCOSOUND” tramite l’Agenzia viaggi “NICE & HAPPY TOUR S.r.l.” di Perina Giusy, via Case Nuove, 1 – Lugagnano di Sona (VR): 1 buono che consente di prenotare una struttura dove vivere una notte per due persone in camera doppia e con prima colazione presso residenze immerse nella natura. 1 buono che consente di prenotare un trattamento o un percorso benessere presso esclusivi centri di benessere e raffinate oasi di pace a scelta per uno o due persone .

I due grandi vincitori della serata sono stati :

Al primo posto  il duo Simona & Martina che hanno interpretato Vivo Sospesa  di Nathalie

Al secondo posto Barbara Vitali con Io e te Da soli della grandissima Mina

Ospiti della serata

“LE PERLE DI DANZAMADRE” ballerine di danza del ventre

e la cantante, personaggio televisivo  “GIULIA BATTISTA” , che ci ha proposto due splendidi brani , MINUETTO in omaggio alla sublime Mia Martini e un suo inedito : VENTO DEL SUD , con arrangiamenti e voci di  Alex Malosi e  maestro Mercury.

 

Google+
© Riproduzione Riservata