• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2012

Studiare in America!

Sono 45 i posti previsti nell’ambito dell’International Summer Program in Management US Segment 2012 per studiare nei mesi estivi alla University of Michigan.

Il bando di selezione pubblicato dall’Università di Padova è reperibile alla pagina web http://www.economia.unipd.it/  e ha scadenza il 5 marzo 2012.

L’occasione di studiare all’estero è un ottima possibilità per gli studenti dell’Ateneo patavino di inserirsi attivamente nel business globale e di confrontarsi con la dinamica realtà internazionale. I corsi dell’International Summer Program in Management US Segment 2012, tenuti in lingua inglese da docenti statunitensi e italiani, avranno luogo nella prestigiosa University of Michigan – Dearborn nel periodo compreso tra il 16 luglio e il 17 agosto 2012.

Gli studenti potranno scegliere fra uno dei seguenti insegnamenti: Management Skills Development, Entrepreneurship and Business Planning e International Accounting.

Congiuntamente al bando in scadenza, il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Padova ha previsto, per i soli studenti di Economia con requisiti di merito e reddito, tre premi di studio del valore di 1000 euro l’uno destinati  a coloro che siano stati ammessi alla International Summer Program in Management US Segment 2012.

 

Per informazioni:

mail: erasmus.economia@unipd.it

www.economia.unipd.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata