• Google+
  • Commenta
20 marzo 2012

Scuola media vince il concorso salernitano “Ad Maiora”

A Teggiano scuola media vince il concorso e vede inaugurate una serie di lavagne interattive presso le scuole medie grazie alla vittoria del concorso salernitano “Ad Maiora”.

L’istituto di Teggiano è risultato unico vincitore del Vallo di Diano grazie alla presentazione del progetto “LIM: una finestra sull’Europa” , il quale prevedeva un gemellaggio elettronico con il un college inglese.

Presenti all’evento il Presidente Dott. Alfonso Cantarella, la Dott.ssa Giovanna Tafuri e l’assessore alle politiche giovanili locali Daniele Monzolillo.

La manifestazione è risultata essere di successo anche grazie all’aiuto e al contributo fornito dalle famiglie dei vari studenti dell’istituto le quali hanno accolto gli ospiti con il calore della propria terra.

Entusiasmo anche da parte del Dirigente Scolastico, Prof. Salvatore Gallo il quale si è detto soddisfatto del risultato ottenuto grazie al lavoro effettuato dai propri allievi, specialmente in un periodo di crisi economica come quello attuale, in cui profondi sono i tagli e di conseguenza è molto improbabile ottenere finanziamenti per un investimento tale come quello delle lavagne elettroniche, nonostante siano un aiuto fondamentale per l’insegnamento scolastico.

Google+
© Riproduzione Riservata