• Google+
  • Commenta
7 marzo 2012

Umberto Smaila in tour a Verona

In programma una serie di concerti del compositore Veronese Umberto Smaila, cabarettista e personaggio televisivo. Iniziò la sua carriera nel 1971 insieme a Jerry Calà, Franco Oppini, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno, Spray Mallaby con il gruppo I Gatti di Vicolo Miracoli. Il debutto avvenne al Derby Club di Milano I concerti che si prolungheranno per tutto l’inverno e la primavera a cadenza quindicinale al Piper di Verona (nell’occasione ribattezzato Smaila’s in comarketing con il locale).

Il poliedrico attore, showman ed esemplare musicista e compositore veronese ha preferito l’ importante locale sulle Torricelle per portare il suo marchio “Smaila’s”, da anni punto di riferimento per le sue esibizioni in tutta Italia e garanzia di buona musica dal vivo, spettacolo e intrattenimento puro.

“È un’emozione per me portare alla città di Verona, alla quale sono molto legato avendoci vissuto diversi anni, la mia esperienza d’intrattenimento, unica nel suo genere, così come offrire nuovi posti di lavoro” – commenta Umberto Smaila “Ho scelto il Piper perché ha una risonanza che va oltre la provincia di Verona. L’intento è di portare anche il pubblico dalle province limitrofe come Mantova, Trento, Brescia, Vicenza perché Verona è logisticamente perfetta”. Programma 31 gennaio 2012. 7 febbraio 2012. 21 febbraio 2012. 6 marzo 2012. 27 marzo 2012. 17 aprile 2012 15 maggio 2012 29 maggio 2012.

Google+
© Riproduzione Riservata