• Google+
  • Commenta
25 aprile 2012

Gli aperitivi musicali di Milano Bicocca

La musica piace a tutti, si sa. E poi siamo a Milano, la patria dell’happy hour!

Ed ecco che l’Università di Milano Bicocca ha pensato bene di mettere assieme le due cose invitando gli studenti dell’Ateneo e non solo, a partecipare numerosi a Gli aperitivi musicali di Villa Forno.

I concerti si tengono all’interno della rassegna degli Aperitivi musicali del Centro interdipartimentale di Alta Formazione di Cinisello Balsamo.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 di giovedì 3 maggio e giovedì 7 giugno presso l’Edificio U46, Villa di Breme Forno – Via Martinelli 23, Cinisello Balsamo, Milano.

Giovedì 3 maggio si esibirà l’orchestra di chitarre dell’Università Bicocca, diretta da Marco Pisoni, oboista Paolo Galli.

L’ensemble di chitarre classiche e acustiche UNIMIB nasce in collaborazione con ACS – Bicocca e vede la partecipazione di tutte le componenti d’Ateneo: studenti, dottori di ricerca, ricercatori e professori dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca.

Il 7 giugno sarà invece la volta dell’orchestra barocca dell’Università Bicocca, diretta da Mattia Mugnai, primo violino.

L’ingresso è gratuito, il prezzo di un aperitivo è di 7 euro.

Per ulteriori informazioni: 0264484939  info.quasi@unimib.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata