• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2012

Incontro con l’Amministratore Delegato di Eni Paolo Scaroni

L’Amministratore Delegato di Eni Paolo Scaroni sarà ospite a Padova, in Aula Magna del Bo, per un incontro organizzato dai Rotary Club Patavini e dall’’Università di Padova – Dipartimento di  Scienze economiche e Aziendali, avente per tema “ENERGIA E POLITICHE DELLO SVILUPPO”.

L’apertura dei lavori sarà effettuata da Gilberto Muraro, Docente di Scienza delle Finanze in qualità di coordinatore, seguiranno i saluti del Magnifico Rettore Giuseppe Zaccaria e del Presidente del Rotary Club Padova, Giorgio Carli, in rappresentanza dei Rotary Club Patavini.

Paolo Scaroni terrà la relazione guida dell’incontro, riguardante l’energia e il suo rapporto con l’economia e lo sviluppo. Seguiranno gli interventi di Giovanni Costa, Docente di Strategia d’Impresa e Presidente Cassa di Risparmio del Veneto, Roberto Caldon, Docente di Sistemi Elettrici per l’Energia, Cesare Dosi, Docente di Economia Ambientale, riguardanti : energia – industria – servizi, il bilancio energetico italiano: reggerà a 20 anni? – energia e ambiente. Dopo la discussione, concluderà i lavori Gilberto Muraro.

L’iniziativa dei quattro  Rotary Patavini: Padova, Padova Euganea, Padova Est, Padova nord, è stato condiviso con l’Universita’ per dare un contributo concreto, continuativo e istituzionale, finalizzato a sviluppare una mentalità di unione e di condivisione delle potenzialità di cui ognuno dispone, in un momento particolarmente difficile nella vita del nostro paese, avente per obbiettivo la diffusione di idee e conoscenze per una società più responsabile e solidale.

Google+
© Riproduzione Riservata