• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2012

Patrizia Pellegrino amica dell’Associazione Genere Femminile!

La bravissima attrice Patrizia Pellegrino è diventata amica dell’Associazione Genere Femminile. L’Associazione di Promozione Sociale “Genere Femminile” persegue finalità di solidarietà e di inclusione sociale in favore delle donne.

Non ha fini di lucro e si propone di promuovere iniziative volte al miglioramento della qualità della vita delle donne e all’accrescimento del loro benessere favorendo la partecipazione attiva delle donne alla vita sociale, economica e culturale.

Priorità dell’Associazione è diffondere una cultura di parità e di non discriminazione e favorire un’immagine non stereotipata di donne e uomini.

L’eliminazione dei pregiudizi e degli stereotipi di genere nell’ambito dell’istruzione, della formazione, della cultura, del mercato del lavoro e dei mezzi di comunicazione rientra fra le principali linee di intervento dell’Associazione.

Cosa significa essere amici dell’Associazione Genere Femminile?“Significa sentirsi parte di un progetto culturale e di valore sociale; – sostiene Cotrina Madaghiele, Presidente dell’Associazione – essere informato sulle attività e partecipare alle iniziative dell’Associazione; proporre iniziative”.

Patrizia Pellegrino, attrice, conduttrice televisiva, showgirl ha iniziato la sua carriera nel 1981 debuttando al cinema e da allora è rimasta sempre sulla cresta dell’onda alternando l’attività pubblica a quella di mamma. In particolare, come attrice di teatro ha avuto notevole successo sia da parte del pubblico sia dalla critica.

Grazie al suo talento e al carattere gioioso ha conquistato sempre il cuore di molti spettatori mettendo d’accordo il pubblico maschile e femminile. Patrizia, infatti piace molto alla donne che apprezzano i suoi molteplici talenti e lei stessa è “amica” delle donne. Tra le sue tante iniziative, quest’anno realizzerà la nona edizione del premio “Volere volare- Il meglio del Made in Italy”.

 

Google+
© Riproduzione Riservata