• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2012

Sapienza: premiazione CERTAMEN SAPIENTAE

Si prospetta una serata davvero intensa quella del 31 marzo 2012 per tutti i giovani poeti che hanno partecipato alla sfida in poesia della prima edizione del CERTAMEN SAPIENTAE, infatti sarà tale giorno svolta la premiazione.

Il luogo presso cui si svolgerà la manifestazione è il Cortile del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale in Via Salaria 113 alle ore 18,30.

La serata è stata organizzata dall’associazione di studenti Libertà, Libertà con la  collaborazione del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e la Fondazione Claudi. La serata si svolgerà con la lettura da parte dei tredici finalisti delle loro poesie e  il pubblico presente composto da: studenti, docenti, personale tecnico/amministrativo e la comunità esterna  avrà il compito di giudicare votando le poesie e quelle che otterranno il maggior numero di voti si aggiudicheranno le prime tre posizioni.

Prenderanno parte alla serata Mario Morcellini, Direttore Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, i poeti Davide Rondoni, Daniele Mencarelli e Nicola Bultrini e Giovanni Prattichizzo, Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale.  
È stato anche invitato Luigi Frati, Magnifico Rettore Sapienza Università di Roma.

Dunque una serata ricca di emozioni che regalerà a tre dei tredici giovani studenti universitari forse un inizio di sogno magari il via per credere in un futuro da poeti oppure semplicemente regalerà loro la soddisfazione di esser riusciti ad arrivare al cuore della gente\giuria.

 

Google+
© Riproduzione Riservata