• Google+
  • Commenta
7 luglio 2012

Serata di premiazione alla Sapienza

Si prospetta una serata all’insegna del talento quella del 10 luglio 2012, infatti è prevista per quel giorno la premiazione della I edizione del BELLUCCI FOR YOUNG TALENTS.

Il concorso è stato organizzato dalla Bellucci Electronics con la collaborazione del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Roma la Sapienza.

La competizione è  strutturata in  3 sezioni : cortometraggi, fotografia e musica. Per quanto riguarda i cortometraggi, della cui direzione artistica si occupa Simona Baldelli , è una sezione denominata  ‘CAMPO LUNGO’ e che lo scorso 5 luglio presso il Samsung Lounge Bellucci ha visto tenersi la proiezione dei cortometraggi e durante la serata è stato possibile anche votare per le opere in concorso.

Le altre due sezioni sono denominati : ‘CONTRASTI’ per la fotografia la cui direzione artistica è curata da Moreno Maggi e ‘FRIDAY IN JAZZ’ per la musica, la direzione artistica in questo caso è di Italo Leali. Hanno partecipato in tanti, giovani da tutti Italia che hanno cercato di mostrare il proprio talento e i finalisti selezionati da una ferrea giuria comunque li vada sicuro sarà stata un’ottima occasione per essersi messi in mostra.

La serata in cui avverrà la premiazione ovvero il 10 luglio prenderà inizio a partire dalle ore 20, il luogo è il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale; inoltre la serata sarà poi teatro dell’esibizione musicale del gruppo jazz vincitore, dell’esposizione delle migliori fotografie inviate e della proiezione dei cortometraggi vincitori.

Insomma si  prevede un evento davvero interessante,nel quale a dominare sarà il talento, la bravura, l’impegno, le capacità… Doti che devono essere ammirate. Ecco perchè è una serata da non perdere!

Google+
© Riproduzione Riservata