• Google+
  • Commenta
30 giugno 2012

Bando Mistral 2012

Viaggiare è difficile e costoso in una situazione di precariato in cui unica certezza sembra essere un salto nel vuoto. Ogni occasione valida va sottolineata ed è necessario aguzzare la vista per ricercare il trampolino giusto per un lavoro valido, in Italia, e forse anche all’estero. Scade il prossimo 12 Luglio, in bando promosso dalla coperativa Mistral nell’ambito del Progetto Leonardo in campo turistico.

Il bando è rivolto a giovani laureati al di sotto dei 35 anni. La regione Lombardia assessorato giovani e sport in collaborazione con l’Ufficio scolastico della regione e la provincia di Brescia e Mistral si inseriscono nel quadro delle politiche di sviluppo turisico dell’expo 2015 per offrire a giovani anche solo diplomati,  nuove prospettive e orizzonti in uno scenario che stenta ad offrire occasioni di guadagno.

In totale sono 40 le occasioni di stage della durata totale di 13 settimane per tutti coloro che daranno dimostrazione di essere inoccupati, al di sotto dei 35 anni e che abbiano conseguito il diploma. L’amministrazione che curerà lo svolgimento del progetto si prenderà carico di provvedere al pagamento di vitto alloggio e prevede inoltre un’assicurazione a sostegno dei candidati scelti.

Tra le destinazioni: 12  posti a Barcellona, con data di partenza prevista per il 22 settembre prossimo; 6 posti a Siviglia con data di partenza il 27 ottobre prossimo, 6 posti a Granada  con data di partenza il 15 settembre prossimo; 12 posti in Irlanda, partenza il 15 settembre ed infine 4 posti a Berlino con partenza prevista per il 22 settembre prossimo. Il modulo è scaricabile al sito

Google+
© Riproduzione Riservata