Fav
  • Google+
  • Commenta
7 giugno 2012

Clorofilla film festival: ultimi giorni per partecipare

Ultimi giorni per partecipare al Clorofilla film festival 2012. E’ prorogata al 10 giugno la possibilità di inviare i lavori che potranno concorrere alla prossima edizione del festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano.

Clorofilla si svolgerà tra luglio e agosto all’interno di Festambiente – manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 10 al 19 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia della Puglia, della Sardegna e del Lazio.

A luglio alcune anticipazioni saranno al Posidonia Festival (Isola di San Pietro – Carbonia Iglesias) e a Monte Sant’Angelo durante FestambienteSud. A Festambiente Mondi Possibili in programma a Roma nel mese di settembre invece si svolgerà la premiazione.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti mentre sono previsti appuntamenti con i libri e il teatro in attesa delle proiezioni. Per i cortometraggi è aperto il concorso che prevede due sezioni: quella generale denominata “Corti alla clorofilla” e quella che troverà spazio a FestambienteSud che quest’anno si intitola “A corto di tempo”.

Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per ulteriori info contattare la segreteria del festival: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Google+
© Riproduzione Riservata