• Google+
  • Commenta
26 giugno 2012

Sapienza & aspiranti comunicatori

Gli esami di maturità ancora non si sono conclusi ma è già tempo per i giovani studenti maturandi di guardare verso nuovi e ancora inesplorati orizzonti; è tempo di guardare verso un futuro molto prossimo: decidere un percorso e seguirlo fino a raggiungere la meta prefissata.

Anche se i dati dell’ISTAT parlano di iscrizioni in calo all’Università sono comunque molti i giovani che continuano a puntare sull’Istruzione per raggiungere i propri obiettivi lavorativi.

Così come ormai di consueto la Sapienza apre le porte alle future matricole, offrendo incontri e varie spiegazioni su cosa li aspetta. In particolare per gli aspiranti comunicatori è previsto un programma di tre giorni

Il 17,18 e 19 luglio uno stand preparato a rispondere ad ogni tipo di domanda o curiosità inerenti ai corsi di  laurea in Comunicazione sarà presente presso piazzale Aldo Moro, 5 a partire dalla mattina fino a tardo pomeriggio (ore 9,30- 18,00).

In particolare è in programma per  mercoledì 18 luglio una conferenza di presentazione dei corsi di laurea in Comunicazione, rivolta a tutti coloro che fossero interessati. Si svolgerà a partire dalle ore 15,00 fino alle ore 16,00 in Aula Magna del Rettorato.

Dunque tutti coloro che amano la Comunicazione e nonostante le tante difficoltà ad emergere in un campo così intricato e sempre più competitivo (visto le vaste modalità con cui si può oggi comunicare) possono fare affidamento su queste opportunità per avere tutte le spiegazioni necessarie e intraprendere al meglio il cammino universitario.

Google+
© Riproduzione Riservata