• Google+
  • Commenta
27 giugno 2012

Univr: bando per corso di lingua tedesca e cultura austriaca a Salisburgo

L’università di Verona con il Decreto del Direttore n. 108 del 25.06.2012 ha indetto un Bando di Concorso per un corso di lingua tedesca e cultura austriaca nella città di Salisburgo nel periodo dal 29 luglio all’11 agosto.

Saranno disponibili 24 posti a studenti regolarmente iscritti all’Università di Verona, all’Accademia delle Belle Arti di Verona, ai corsi del Conservatorio di Musica di Verona con l’obiettivo di apprendere e/o perfezionare la lingua germanica.

L’iniziativa rientra nei programmi dei soggiorni all’estero che la stessa università mette a disposizione degli studenti, una sorta di mobilità internazionale in cui si concilia studio, divertimento, scambio culturale tra individui geograficamente vicini ma con lingua e cultura diversa.

L’Università di Verona valuterà tutte le candidature ed assegnerà le borse agli studenti più meritevoli destinando loro l’importo per la partecipazione al corso, ma anche vitto e alloggio.

La domanda va compilata online accedendo al seguente link:  www.esu.vr.it/servizi/scambi/borse-di-studio-allestero entro le 12.00 del 6 luglio 2012.

La domanda va presentata compilando l’apposita richiesta on line, disponibile al seguente link: www.esu.vr.it/servizi/scambi/borse-di-studio-allestero entro le ore 12.00 del 6 luglio 2012.

La ricevuta della copia della domanda va sottoscritta ed inviata via fax all’Ufficio Gestione Benefici dell’Esu di Verona al numero 045-8052840 insieme alla fotocopia di un documento d’identità entro le 12.00 del 6 luglio.

Domande errate, incomplete, ricevute oltre il termine e ricevute per mezzo postale o telematico verranno immediatamente cestinate.

Per scaricare il bando: http://www.esu.vr.it/uploads/media/Bando_Salisburgo_2012.pdf

Per info chiamare l’Ufficio relazioni con il pubblico al numero 045-8052812 oppure inviare una mail all’indirizzo: urp@esu.vr.it

Google+
© Riproduzione Riservata