• Google+
  • Commenta
16 luglio 2012

A Paestum si celebra il Premio Charlot, premio Internazionale della Comicità

Si apre il 21 luglio la kermesse dedicata quest’anno al “Vagabondo” con “l’anteprima del Premio Charlot”,  ospite Salvatore Gisonna,  il 26 luglio sarà invece ospite Alessandro Bolide,  entrambe le serate saranno completamente gratuite.

Il  27 luglio si assisterà  alle semifinali dello Charlot Giovani, che vedranno come protagonisti sei cabarettisti emergenti selezionati durante l’anno in tutta la penisola.

Il 28 luglio si prosegue con il galà del Premio Charlot, dove oltre a essere premiato il vincitore della sezione giovani, saranno consegnate le statuette di ceramica vietrese raffiguranti Charlie Chaplin.

Il 29 luglio sarà la volta di un altro grande ospite come Biaggio Izzo che allieterà il pubblico con uno spettacolo divertentissimo “Tutti con me”.

 

“Abbiamo lavorato sodo, durante le selezioni dello Charlot Giovani – ha detto il direttore artisticom Gianluca Tortora – e lavoreremo con altrettanta foga per offrire al nostro pubblico, che è sempre molto numeroso, uno spettacolo d’eccellenza. Siamo grati al Comune di Capaccio che ancora una volta ha voluto fortemente che il Premio Charlot rimanesse a Paestum e non nascondo un po’ di amarezza per la mancanza di aiuti, anche se minimi, da parte degli altri enti che così facendo ci creano non poche difficoltà. Ma noi siamo abituati a rimboccarci le maniche e a lavorare, e così faremo, oggi, domani e fin quando il nostro pubblico lo vorrà”.

Il costo del singolo biglietto è di € 20, è stato inoltre previsto un mini abbonamento per 3 spettacoli del costo di € 35

Google+
© Riproduzione Riservata