• Google+
  • Commenta
25 luglio 2012

Concorso per 2 dirigenti medici all’Azienda Sanitaria Locale n.2 dell’Umbria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di «pediatria»; avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di «anestesia e rianimazione», per la formulazione di una graduatoria da utilizzare prioritariamente per le esigenze degli stabilimenti ospedalieri dell’area del Trasimeno.

La domanda di partecipazione a taluno degli avvisi di cui trattasi, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda U.S.L. n. 2 – via Guerra, 21 – 06127 Perugia. La domanda deve essere prodotta, pena esclusione, entro il giorno 8 agosto 2012. La domanda può essere consegnata all’Ufficio protocollo o spedita a mezzo raccomandata a.r. entro il termine indicato. A tal fine la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: ausl2@postacert.umbria.it.
La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Con riferimento all’avviso per dirigente medico di «pediatria», si informano i candidati che il colloquio si svolgerà il giorno 27 agosto 2012, alle ore 9,00, presso la sala riunioni dell’Azienda U.S.L. n. 2, in via Guerra, 21, a Perugia e che l’elenco dei candidati ammessi al colloquio verrà pubblicato nel sito web www.ausl2.umbria.it alla voce «avvisi, concorsi e mobilità» il giorno 23 agosto 2012.

Il testo integrale dei bandi, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l’Ufficio concorsi, via Guerra, 21 – Perugia e nel sito web www.ausl2.umbria.it alla voce «avvisi, concorsi e mobilità». Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio concorsi, tel. 075/5412078 – 075/5412023, durante l’orario d’ufficio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy